PS4 Aragami

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1473886804-aragami-1.png

1473886805-aragami-2.png

1473886805-aragami-3.png

ma in italia non lo vendono? parlo anche della versione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non saprei..a dire il vero non ho visto nemmeno la versione normale su Amazon o qualche altro shop..

Non saprei..a dire il vero non ho visto nemmeno la versione normale su Amazon o qualche altro shop..
Bah almeno amazon.de .es. co.uk e .fr hanno in preordine la versione normale, in ita manco quella... ci sta solo il deserto.:kep88:

Ho notato tra l'altro che gli ASIN sono differenti quindi ogni stato dovrebbe avere la cover localizzata.

non lo so, dicono che abbia lo stile di Tenchu ma quest'ultimo era un signor gioco, qui mi sembra ci si limiti a spostarsi nell'ombra con quella specie di teletrasporto e colpire i nemici alle spalle e basta.

non vorrei fosse monotono

Da fan di Tenchu ovviamente sarà mio, anche se lo vedo un pò legnosetto come gioco.

Ma questi giochi mi mancano troppo, quindi non posso resistere.

non lo so, dicono che abbia lo stile di Tenchu ma quest'ultimo era un signor gioco, qui mi sembra ci si limiti a spostarsi nell'ombra con quella specie di teletrasporto e colpire i nemici alle spalle e basta. non vorrei fosse monotono
sembra anche a me, ci sono poche varianti sembra, al massimo gli vai sempre alle spalle e lo ammazzi con quella specie di drago.....boh

che bella però la signature a quel prezzo.. pare sia multi pure (amazon.es lo dice..) :kep88:

su gamestop sta a 25 euro in prenotazione, perlomeno non lo vendono a prezzo pieno come un gioco di fascia alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si perchè a me da impressione più di un gioco indie :rickds: curioso delle recensioni, manca poco all'uscita.

Non lo hanno manco pubblicizzato per bene, mi è parso in sordina

Ultima modifica da un moderatore:
su gamestop sta a 25 euro in prenotazione, perlomeno non lo vendono a prezzo pieno come un gioco di fascia alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si perchè a me da impressione più di un gioco indie :rickds: curioso delle recensioni, manca poco all'uscita.Non lo hanno manco pubblicizzato per bene, mi è parso in sordina
Ma lo hanno pure localizzato?

Indie non credo, sembra più che altro un prodotto a basso budget.

Ma lo hanno pure localizzato?Indie non credo, sembra più che altro un prodotto a basso budget.
Come ha detto Gigi sopra, sembra essere localizzato.

Di certo una piccola prova ce l'abbiamo adesso: i trofei sono visualizzabili anche in italiano.

ma com'è possibile che su amazon.it non ci sia manco l'ombra di Aragami? Tra l'altro su amazon.es da come data di uscita il 30settembre

ma com'è possibile che su amazon.it non ci sia manco l'ombra di Aragami? Tra l'altro su amazon.es da come data di uscita il 30settembre
Incredibile si, siamo sempre gli ultimi nella maggior parte delle volte...

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile si, siamo sempre gli ultimi sulla maggior parte delle volte...
Tra l'altro se si trovasse la Signature sui 30€ scarsi non ci penserei due volte a prenderla, ma penso sia venduta solo sul sito ufficiale? e quindi a 35?

Tra l'altro se si trovasse la Signature sui 30€ scarsi non ci penserei due volte a prenderla, ma penso sia venduta solo sul sito ufficiale? e quindi a 35?
Vuoi vedere che qui in Italia sarà esclusiva GS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro