Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa cosa l'ho scritta pure sul discord ufficiale del gioco tra i feedback.Devono trovare un modo per incentivare la collaborazione tra i players, perlomeno con le condizioni di mappa speciali.
Ad esempio trovo sprecato l'evento della Matriarca, mai trovato una lobby dove tra team diversi si prova ad affrontarla tutti insieme, eppure i reward ci sarebbero per tutti.. Invece è molto probabile che aspettino che tu faccia il lavoro per poi fregarti il loot.
Succede già con gli ARC meno grossi come Leaper e co. quindi figuriamoci![]()
Fai la survey e scrivi nel discorso ufficiale del gioco.Come detto a Palmer io mi sto leggermente stancando..
Spara a vista e bonaCome detto a Palmer io mi sto leggermente stancando..

Io giro con quello ogni tanto e faccio solo pve.Spara a vista e bona
Ieri sono entrato in diga, beccato uno che girava dentro ai palazzetti con la doppia porta, granata e ambush all'uscita, ho riempito l'inventario e ho estratto. In 2 minuti ho fatto il pienone di materiali e armi, il tipo girava con doppio Suturante 4 e scudo medio, sicuramente uno che voleva fare PvE![]()

Sono io che sono tipo GandhiMetti più ARC più grossi. Inoltre server PVE non significa che sei l'unico in mappa, significa che gli altri non cercano di ammazzarti per n motivi, il più delle volte semplicemente perché pensano sia una partita Deathmatch.
Comunque come ho scritto di là, ieri in 5 ore zero players che hanno cercato lo scontro a fuoco, sia in duo sia in singolo. Dito di più, in duo li ho trovati molto più collaborativi e disponibili al dialogo.
Spero aggiungano in futuro la possibilità di fare solo pve prima che diventi un Battle Royale.
Lo so ma purtroppo sono troppo teneroSpara a vista e bona
Ieri sono entrato in diga, beccato uno che girava dentro alle stazioni di servizio con la doppia porta, granata e ambush all'uscita, ho riempito l'inventario e ho estratto. In 2 minuti ho fatto il pienone di materiali e armi, il tipo girava con doppio Suturante 4 e scudo medio, sicuramente uno che voleva fare PvE![]()
Con te non spara mai nessuno, questa cosa è una verità inattaccabile.Sono io che sono tipo Gandhi

Quasi dai, ho beccato anche io gente ogni tanto che sparavaCon te non spara mai nessuno, questa cosa è una verità inattaccabile.![]()

E a che ti serve, non fa alcun danno agli Arc.Io giro con quello ogni tanto e faccio solo pve.![]()

Incudine per gli ARC e Suturante per i ratti d'estrazione. Dopotutto se sparano si prova a difendersi.E a che ti serve, non fa alcun danno agli Arc.
Probabilmente la risposta è per difenderti, già questo implica una qualche propensione a fare PvP, di reazione ma sempre di PvP si tratta. Oppure non looti poi i cadaveri?
Alla fine la natura è sempre quella, il delicato equilibrio tra le due cose
Quello che voglio dire comunque è che son legittimi tutti i comportamenti, di base bisogna entrare nell'ottica che ogni tanto si vince, ogni tanto si perde, nel mezzo tra le due cose si crafta. Ma è anche logico sia così, la prima settimana si tornava con gli inventari pieni stracolmi di qualsiasi cosa, realisticamente non era una cosa sostenibile ai fini dell'economia di gioco e dei contenuti
Successo a me e mdk14, stavamo facendo un leaper ed abbiamo dovuto pausare svariate volte per vedere che facevano le altre squadre.Devono trovare un modo per incentivare la collaborazione tra i players, perlomeno con le condizioni di mappa speciali.
Ad esempio trovo sprecato l'evento della Matriarca, mai trovato una lobby dove tra team diversi si prova ad affrontarla tutti insieme, eppure i reward ci sarebbero per tutti.. Invece è molto probabile che aspettino che tu faccia il lavoro per poi fregarti il loot.
Vedo molti che non lootano i cadaveri.E a che ti serve, non fa alcun danno agli Arc.
Probabilmente la risposta è per difenderti, già questo implica una qualche propensione a fare PvP, di reazione ma sempre di PvP si tratta. Oppure non looti poi i cadaveri?
Alla fine la natura è sempre quella, il delicato equilibrio tra le due cose
Quello che voglio dire comunque è che son legittimi tutti i comportamenti, di base bisogna entrare nell'ottica che ogni tanto si vince, ogni tanto si perde, nel mezzo tra le due cose si crafta. Ma è anche logico sia così, la prima settimana si tornava con gli inventari pieni stracolmi di qualsiasi cosa, realisticamente non era una cosa sostenibile ai fini dell'economia di gioco e dei contenuti
Guarda che hai tutte le ragioni del mondo per mollarlo. Prima però fai la survey e spiega ste cose.Vabbè che devo dirvi sarò stigatone io ma a una certa mi passa proprio la voglia.

Se non hai qualche fumogena andare ad interagire con le parti sono sudori freddiSuccesso a me e mdk14, stavamo facendo un leaper ed abbiamo dovuto pausare svariate volte per vedere che facevano le altre squadre.
Anche lootare è dura farlo in sicurezza.
così come prolungare troppo la fight, bisogna essere velocissimi a tirarli giù.
Fà parte del gioco.This, non c'è alcun incentivo a fare pve, e nessun malus a fare pvp (soprattutto da b@stardi), come si diceva in chat, molti lo giocano a membro di segugio per colpa degli streamer (l'unico che conosco che fa praticamente solo pve è Cohh, che tra l'altro stra consiglio; lo giocassero tutti così).Devono trovare un modo per incentivare la collaborazione tra i players, perlomeno con le condizioni di mappa speciali.

Mi sparo sui cogli*ni che mi diverto di più.Raga sparate, l'obiettivo del gioco è estrarre col miglior loot possibile e potrebbero avercelo i giocatori che sono passati prima di voi.
Non saresti l'unico perchè ci sono gli altri giocatori. Aumenti la varietà di nemici e dei boss, aggiungi qualche evento dinamico che costringe a dosare meglio il tempo in raid, e vedi che la tensione c'è. Su Duckov o Zero Sievert se giochi a livelli alti di difficoltà altro che passeggiate di piacere.Stai li in ogni mappa, a ripulire TUTTO con calma ecc, zero stress, zero tensione, zero adrenalina dato che sai che sei li unico
Io sono scarso! Quelle volte che ci provo puntualmente il tizio sopravvive, si gira e nel fight che ne segue 8 su 10 perdo io.Spara a vista e bona
Tuttavia non posso rendere quelle due ore che ho a fine giornata, con tutto lo stress che questa vita già mi provoca, ulteriormente stressanti perchè l'ennesimo player di turno mi colpisce alle spalle mentre sto facendo gli affari miei (e anzi, spesso mi metto ad aiutare altri Raider nel finire Arc di media dimensione). Non sento il divertimento, anzi, cresce a poco a poco quel pensiero paraonico che è quello che mi ha allontanato progressivamente da Tarkov e Delta Force.Bisogna entrare nell'ottica che ogni tanto si vince, ogni tanto si perde, nel mezzo tra le due cose si crafta