UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Devono trovare un modo per incentivare la collaborazione tra i players, perlomeno con le condizioni di mappa speciali.
Ad esempio trovo sprecato l'evento della Matriarca, mai trovato una lobby dove tra team diversi si prova ad affrontarla tutti insieme, eppure i reward ci sarebbero per tutti.. Invece è molto probabile che aspettino che tu faccia il lavoro per poi fregarti il loot.
Succede già con gli ARC meno grossi come Leaper e co. quindi figuriamoci :asd:
Questa cosa l'ho scritta pure sul discord ufficiale del gioco tra i feedback.
[automerge]1763562136[/automerge]
Come detto a Palmer io mi sto leggermente stancando..
Fai la survey e scrivi nel discorso ufficiale del gioco.

Come detto a Palmer io mi sto leggermente stancando..
Spara a vista e bona
Ieri sono entrato in diga, beccato uno che girava dentro alle stazioni di servizio con la doppia porta, granata e ambush all'uscita, ho riempito l'inventario e ho estratto. In 2 minuti ho fatto il pienone di materiali e armi, il tipo girava con doppio Suturante 4 e scudo medio, sicuramente uno che voleva fare PvE :sisi:

Spara a vista e bona
Ieri sono entrato in diga, beccato uno che girava dentro ai palazzetti con la doppia porta, granata e ambush all'uscita, ho riempito l'inventario e ho estratto. In 2 minuti ho fatto il pienone di materiali e armi, il tipo girava con doppio Suturante 4 e scudo medio, sicuramente uno che voleva fare PvE :sisi:
Io giro con quello ogni tanto e faccio solo pve. ;)

Metti più ARC più grossi. Inoltre server PVE non significa che sei l'unico in mappa, significa che gli altri non cercano di ammazzarti per n motivi, il più delle volte semplicemente perché pensano sia una partita Deathmatch.

Comunque come ho scritto di là, ieri in 5 ore zero players che hanno cercato lo scontro a fuoco, sia in duo sia in singolo. Dito di più, in duo li ho trovati molto più collaborativi e disponibili al dialogo.

Spero aggiungano in futuro la possibilità di fare solo pve prima che diventi un Battle Royale.
Sono io che sono tipo Gandhi

Spara a vista e bona
Ieri sono entrato in diga, beccato uno che girava dentro alle stazioni di servizio con la doppia porta, granata e ambush all'uscita, ho riempito l'inventario e ho estratto. In 2 minuti ho fatto il pienone di materiali e armi, il tipo girava con doppio Suturante 4 e scudo medio, sicuramente uno che voleva fare PvE :sisi:
Lo so ma purtroppo sono troppo tenero :ahsn:
Vado avanti fino al rewap e poi vediamo perché se non nerfano saturante merda addio proprio.

Con te non spara mai nessuno, questa cosa è una verità inattaccabile. :rickds:
Quasi dai, ho beccato anche io gente ogni tanto che sparava :asd:
Però ho fatto una partita a Stella Montis dove non mi ha attaccato nessuno l’altro ieri :rickds:

Io giro con quello ogni tanto e faccio solo pve. ;)
E a che ti serve, non fa alcun danno agli Arc.
Probabilmente la risposta è per difenderti, già questo implica una qualche propensione a fare PvP, di reazione ma sempre di PvP si tratta. Oppure non looti poi i cadaveri? :asd:
Alla fine la natura è sempre quella, il delicato equilibrio tra le due cose :asd:
Quello che voglio dire comunque è che son legittimi tutti i comportamenti, di base bisogna entrare nell'ottica che ogni tanto si vince, ogni tanto si perde, nel mezzo tra le due cose si crafta. Ma è anche logico sia così, la prima settimana si tornava con gli inventari pieni stracolmi di qualsiasi cosa, realisticamente non era una cosa sostenibile ai fini dell'economia di gioco e dei contenuti

Probabilmente la risposta è per difenderti, già questo implica una qualche propensione a fare PvP, di reazione ma sempre di PvP si tratta. Oppure non looti poi i cadaveri? :asd:
Alla fine la natura è sempre quella, il delicato equilibrio tra le due cose :asd:
Quello che voglio dire comunque è che son legittimi tutti i comportamenti, di base bisogna entrare nell'ottica che ogni tanto si vince, ogni tanto si perde, nel mezzo tra le due cose si crafta. Ma è anche logico sia così, la prima settimana si tornava con gli inventari pieni stracolmi di qualsiasi cosa, realisticamente non era una cosa sostenibile ai fini dell'economia di gioco e dei contenuti
Incudine per gli ARC e Suturante per i ratti d'estrazione. Dopotutto se sparano si prova a difendersi.

Io non ho mai detto che devono togliere il pvp. Dico che devono inserire una modalità per il PvE per chi la vuole e incentivare la collaborazione. E non farlo diventare un br, che guardando su Twitch sembra quasi di questo genere.

Devono trovare un modo per incentivare la collaborazione tra i players, perlomeno con le condizioni di mappa speciali.
Ad esempio trovo sprecato l'evento della Matriarca, mai trovato una lobby dove tra team diversi si prova ad affrontarla tutti insieme, eppure i reward ci sarebbero per tutti.. Invece è molto probabile che aspettino che tu faccia il lavoro per poi fregarti il loot.
Successo a me e mdk14, stavamo facendo un leaper ed abbiamo dovuto pausare svariate volte per vedere che facevano le altre squadre.
Anche lootare è dura farlo in sicurezza.

Vabbè che devo dirvi sarò stigatone io ma a una certa mi passa proprio la voglia.

Vedo molti che non lootano i cadaveri.
Quasi tutti quelli che ti uccidono a distanza.

Successo a me e mdk14, stavamo facendo un leaper ed abbiamo dovuto pausare svariate volte per vedere che facevano le altre squadre.
Anche lootare è dura farlo in sicurezza.
Se non hai qualche fumogena andare ad interagire con le parti sono sudori freddi :asd: così come prolungare troppo la fight, bisogna essere velocissimi a tirarli giù.
Però và detto che ho trovato anche gente che ti da una mano, anche in duo. 1 su 10, ma c'è :asd: Fà parte del gioco.

This, non c'è alcun incentivo a fare pve, e nessun malus a fare pvp (soprattutto da b@stardi), come si diceva in chat, molti lo giocano a membro di segugio per colpa degli streamer (l'unico che conosco che fa praticamente solo pve è Cohh, che tra l'altro stra consiglio; lo giocassero tutti così).

Lo trattano tutti come se fosse un competitivo... boh. È così appagante quando becchi gente che ti aiuta o che è sotto il fuoco degli ARC e li aiuti, oppure coalizzarsi per scontrarsi contro gli ARC più grossi.

Capisco che giocano e streammano 10h al giorno, finiscono tutto il contenuto in due giorni e non sanno più che fare... ma andatevene su COD o BF6 piuttosto... o girate per le mappe a fare co-op di gruppo... :badboy:

Magari aggiungere una taglia che si accumula quando uno in mappa fa pvp, o che viene preso più di mira dagli ARC... o roba così, qualche malus.

Camperare nei punti di spawn o di estrazione per rovinare le partite degli altri è veramente senza senso... e ho beccato anche qualche clip di gente che ammazza a caso giocatori giusto per il gusto di farlo, senza nemmeno lootarli... boh, certi individui dovrebbero andare altrove, per non dire altro.

Poi che non si lamentino che non ci sono più giocatori eh.

Raga sparate, l'obiettivo del gioco è estrarre col miglior loot possibile e potrebbero avercelo i giocatori che sono passati prima di voi.

Raga sparate, l'obiettivo del gioco è estrarre col miglior loot possibile e potrebbero avercelo i giocatori che sono passati prima di voi.
Mi sparo sui cogli*ni che mi diverto di più.

Stai li in ogni mappa, a ripulire TUTTO con calma ecc, zero stress, zero tensione, zero adrenalina dato che sai che sei li unico
Non saresti l'unico perchè ci sono gli altri giocatori. Aumenti la varietà di nemici e dei boss, aggiungi qualche evento dinamico che costringe a dosare meglio il tempo in raid, e vedi che la tensione c'è. Su Duckov o Zero Sievert se giochi a livelli alti di difficoltà altro che passeggiate di piacere.
Spara a vista e bona
Io sono scarso! Quelle volte che ci provo puntualmente il tizio sopravvive, si gira e nel fight che ne segue 8 su 10 perdo io.
Bisogna entrare nell'ottica che ogni tanto si vince, ogni tanto si perde, nel mezzo tra le due cose si crafta
Tuttavia non posso rendere quelle due ore che ho a fine giornata, con tutto lo stress che questa vita già mi provoca, ulteriormente stressanti perchè l'ennesimo player di turno mi colpisce alle spalle mentre sto facendo gli affari miei (e anzi, spesso mi metto ad aiutare altri Raider nel finire Arc di media dimensione). Non sento il divertimento, anzi, cresce a poco a poco quel pensiero paraonico che è quello che mi ha allontanato progressivamente da Tarkov e Delta Force.

Stella Montis l'ho fatta due volte ma vedendo il vespaio che è non ho già più intenzione di tornarci se le premesse son quelle. Ed ecco che già inizio a precludermi dei contenuti di gioco a causa del pvp. Sono tutti piccoli elementi che sommati mettono in difficoltà chi vuole semplicemente godersi quello che è un ottimo gioco e che lo sarebbe anche se fosse pve alla Helldivers...

Per me devono togliere il joinare a match iniziato: se riesci ad eliminare tutti i giocatori hai il diritto di lootarti la mappa in pace con solo gli ARC come minaccia. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro