Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma la suturante di m manco toccata.![]()
ARC Raiders - Patch Notes 1.3.0 - Steam News
Raiders! It’s been a week since we stepped into Stella Montis. We have some updates from Speranza with bug fixes, balance changes and a little surprise. Balance ChangesItems: Deadline Buy value: From 8,100 to 15,000 Coins Sell value: From 3,000 to 5,000 Coins Crafting: Old: 2 Explosive compound...store.steampowered.com
Nerf al Venator finalmente![]()
Nerf per modo di dire, il rateo stando ai pvppari non era il problema principale.![]()
Raiders! It’s been a week since we stepped into Stella Montis. We have some updates from Speranza with bug fixes, balance changes and a little surprise. Balance ChangesItems: Deadline Buy value: From 8,100 to 15,000 Coins Sell value: From 3,000 to 5,000 Coins Crafting: Old: 2 Explosive compound...store.steampowered.com
![]()
Ti riferisci al Venator? Forse non l'ho usato così tanto da vedere le differenze ma lo riproverò.
Che hai venduto?
Stanno anche raddoppiando i prezzi di tanta roba, praticamente si son resi conto che il money sink non è sufficiente non appena si completano gli upgrade allo stash![]()

Tutti gli scalpi che abbiamo preso ieri avevo il venetator.Ti riferisci al Venator? Forse non l'ho usato così tanto da vedere le differenze ma lo riproverò.
Ho visto che hanno sistemato il bug che ti fa attraversare le porte chiuse con la barricata ma se ti "spinge" un altro player?
In quale categoria?Che hai venduto?

La più tosta era armi e equipaggiamentoIn quale categoria?
Quindi come temevo non calcola quello che metti dentro il progetto per gli skill points del ng+, ma devi avere ulteriore roba nella stash, certo sarebbe utile capire come calcolano il valore e quanto bisogna avere per prenderli tutti e 5.
Figa tutto sto sbatti e puoi finire per ricevere solo 1 punto extra per lo skill tree?

Fino a 5 punti puoi prendere in base al valore di quello che hai in inventario, e non considera quello che hai già messo nel progetto.Figa tutto sto sbatti e puoi finire per ricevere solo 1 punto extra per lo skill tree?![]()
Per le armi ho venduto le Wolfpack e le armi che trovavo con lo scassinamento sicuro in raid notturno. A città sepolta, sul tetto della casa Santa Maria nella mansarda ce ne sono 2 da aprire.La più tosta era armi e equipaggiamento
Non ti so dire perchè ho sempre selezionato manualmente gli oggetti che volevo vendere.Quindi come temevo non calcola quello che metti dentro il progetto per gli skill points del ng+, ma devi avere ulteriore roba nella stash, certo sarebbe utile capire come calcolano il valore e quanto bisogna avere per prenderli tutti e 5.
Domanda Maica, se fai “seleziona tutto” ti mangia anche la roba in eccedenza?
Trovato su reddit, conviene selezionare manualmente perche ti consuma anche la roba in eccesso se fai seleziona tutto..Per le armi ho venduto le Wolfpack e le armi che trovavo con lo scassinamento sicuro in raid notturno. A città sepolta, sul tetto della casa Santa Maria nella mansarda ce ne sono 2 da aprire.
Non ti so dire perchè ho sempre selezionato manualmente gli oggetti che volevo vendere.
Cioè devo vendere le robe una ad una?Trovato su reddit, conviene selezionare manualmente perche ti consuma anche la roba in eccesso se fai seleziona tutto..

mai visto tanto loot, è così che si sente un pvper esperto?