UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nerf al Venator finalmente :asd:

Ma la suturante di m manco toccata.

Nerf per modo di dire, il rateo stando ai pvppari non era il problema principale.

aba.gif

00BFF561C4B5DD426C7CA11A0B8F4EAB323B9725

Stanno anche raddoppiando i prezzi di tanta roba, praticamente si son resi conto che il money sink non è sufficiente non appena si completano gli upgrade allo stash :asd:

Ti riferisci al Venator? Forse non l'ho usato così tanto da vedere le differenze ma lo riproverò.
Ho visto che hanno sistemato il bug che ti fa attraversare le porte chiuse con la barricata ma se ti "spinge" un altro player?
Tutti gli scalpi che abbiamo preso ieri avevo il venetator.

Quello con la spinta non risulta tra i fix.

Ultima modifica:
Quindi come temevo non calcola quello che metti dentro il progetto per gli skill points del ng+, ma devi avere ulteriore roba nella stash, certo sarebbe utile capire come calcolano il valore e quanto bisogna avere per prenderli tutti e 5.
Domanda Maica, se fai “seleziona tutto” ti mangia anche la roba in eccedenza?

La più tosta era armi e equipaggiamento
Per le armi ho venduto le Wolfpack e le armi che trovavo con lo scassinamento sicuro in raid notturno. A città sepolta, sul tetto della casa Santa Maria nella mansarda ce ne sono 2 da aprire.

Quindi come temevo non calcola quello che metti dentro il progetto per gli skill points del ng+, ma devi avere ulteriore roba nella stash, certo sarebbe utile capire come calcolano il valore e quanto bisogna avere per prenderli tutti e 5.
Domanda Maica, se fai “seleziona tutto” ti mangia anche la roba in eccedenza?
Non ti so dire perchè ho sempre selezionato manualmente gli oggetti che volevo vendere.

Ultima modifica:
Per le armi ho venduto le Wolfpack e le armi che trovavo con lo scassinamento sicuro in raid notturno. A città sepolta, sul tetto della casa Santa Maria nella mansarda ce ne sono 2 da aprire.

Non ti so dire perchè ho sempre selezionato manualmente gli oggetti che volevo vendere.
Trovato su reddit, conviene selezionare manualmente perche ti consuma anche la roba in eccesso se fai seleziona tutto..

A questo punto bisogna vedere di quanto tempo è la finestra in cui puoi far partire la spedizione e di conseguenza resettare i progressi.
Devono inoltre mettere una finestra di conferma dove ti comunicano quanti punti skill otterrai prima di procedere.

Trovato su reddit, conviene selezionare manualmente perche ti consuma anche la roba in eccesso se fai seleziona tutto..
Cioè devo vendere le robe una ad una? :ahsn:

---------------

Comunque oggi con un ferro io e mdk14 abbiamo trasformato il tetto di container storage nel paradiso della cecchinata, stavamo facendo il bastione sulla piazza davanti, ovviamente dopo un po' ci sparano da lontano, ci ritiriamo sul tetto, e iniziamo un conflitto a lungo raggio contro questo gruppo, uno alla volta, se uno cadeva l'altro ressava e viceversa, ad un certo punto erano in campo 3 team, il nostro ed altri 2, abbiamo fatto una pincer move con il bastione :ryan:
Tutti morti, anche il bastione ucciso da lontano da mdk con un colpo che era rimasto ad uno sputo di vita :segnormechico:

Eravamo con il free quindi neanche potevamo portare tanto :ahsn: mai visto tanto loot, è così che si sente un pvper esperto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro