UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
A36E7E6672433E6A88485F3BE67F102835D81CD2

:eucube:
Ne ho un paio di Venator, é un cazzo di mitra
Progetto doppio di Bettina se qualcuno vuol scambiare:

Bettina.jpg

E poi sta descrizione di sta mod che cosa significa secondo voi? Ci si auto ressa o semplicemente se, in gruppo, qualcuno ti tira su viene fuori sta nuvola curativa?
Per ora per farmi le run sto trovando super utile la mod tattica blu, granata fumogena gratuita ogni volta che vieni colpito. Considerando che un Suturante full clip ti ammazza anche con scudo medio é una manna, a tal proposito penso che dovrebbero abbassare il rateo di danno di tutte le armi base, o quantomeno abbassarne il danno solo contro i raider

What1.jpg

Tra poco lo metto in inglese, tanto é chiaro che sta traduzione l'ha fatta qualche IA e fa veramente cagare

In tutta onestà pensavo che il gioco avesse già delle roba da qol che davo per scontate.

1)Aggiungere la quantità di un determinato materiale che si ha in stash...Mentre sono a craftare una cosa voglio sapere quante gia ne ho...La UX in questo caso ti costringere ad andare a destra e a manca in una maniera criminale (compreso anche il fatto che poi la UI stessa è abbastanza sconclusionata...Non so voi ma io tra inventario, menu del raider e workbenches, onestamente, mi piglia il mal di testa...Certe volte i menu contestuali sono sopra...poi sono di lato a sx....poi sotto al centro....boh...

2)La mancanza della chat in game è totalmente inspiegabile e non c'entra nulla il discorso chat vocale che va benissimo ed è sicuramente più utile ma togliere completamente la possibilità di comunicare cose al dilà delle cazzate come dire, sì, no e fare i balletti è da folli. I ping vanno benissimo ma non possono mai bastare (per altro certe volte fai target da una parte e il ping va a 600mt dall'altra...).

3)Il fatto che letteralmente tutti si chiedano cosa c'è da tenere e cosa da buttare onestamente non può essere un caso...è evidente che c'è qualcosa di non quadra...ci sono veramente troppi materiali e troppi oggetti di cui l'utilità è totalmente dubbia e anzi, spesso si è fuoriviati dalla descrizione e dalla tipologia dell'oggetto stesso...poi alcune cose le puoi comprare....altre no...alcune puoi fare refining e altre no....un po' troppo un'accozzaglia di cose...

Per il resto il gioco brilla sul gameplay...altrimenti non mi spiegavo tanto il successo planetario onestamente...è divertente, genera pathos, sei sempre in pericolo, gli Arc sono fantastici (penso siano onestamente alcuni degli NPC più fighi che abbia mai visto nel tipo di comportamento ia) e l'audio è meraviglioso con i suoi echi, gli effetti, l'audio direzionale. Ed è simpatico come vedere certi giocatori, magari alle prime armi, mentre si sente palesemente che c'è un altro team a CORRERE magari al piano di sopra, pensano bene di mettersi a scassinare contenitori in giro per annunciare giustamente la loro presenza.
Non so qui quanti hanno giocato ad Hunt ma è come se inizi una partita, becchi lo stormo di corvi e ci vai dentro facendoli volare (per altro in Arc c'è una meccanica simile ma non so che uccellacci sono, tipo gabbiani, boh)...ti sei praticamente semi condannato a morte.

Ultima modifica:
Non c'è la chat in game? Io ricordo di aver scritto a Falo una volta :azz:

In tutta onestà pensavo che il gioco avesse già delle roba da qol che davo per scontate.

1)Aggiungere la quantità di un determinato materiale che si ha in stash...Mentre sono a craftare una cosa voglio sapere quante gia ne ho...La UX in questo caso ti costringere ad andare a destra e a manca in una maniera criminale (compreso anche il fatto che poi la UI stessa è abbastanza sconclusionata...Non so voi ma io tra inventario, menu del raider, inventario e workbenches, onestamente, mi piglia il mal di testa...Certe volte i menu contestuali sono sopra...poi sono di lato a sx....poi sotto al centro....boh...

2)La mancanza della chat in game è totalmente inspiegabile e non c'entra nulla il discorso chat vocale che va benissimo ed è sicuramente più utile ma togliere completamente la possibilità di comunicare cose al dilà delle cazzate come dire, sì, no e fare i balletti è da folli. I ping vanno benissimo ma non possono mai bastare (per altro certe volte fai target da una parte e il ping va a 600mt dall'altra...).

3)Il fatto che letteralmente tutti si chiedano cosa c'è da tenere e cosa da buttare onestamente non può essere un caso...è evidente che c'è qualcosa di non quadra...ci sono veramente troppi materiali e troppi oggetti di cui l'utilità è totalmente dubbia e anzi, spesso si è fuoriviati dalla descrizione e dalla tipologia dell'oggetto stesso...poi alcune cose le puoi comprare....altre no...alcune puoi fare refining e altre no....un po' troppo un'accozzaglia di cose...

Per il resto il gioco brilla sul gameplay...altrimenti non mi spiegavo tanto il successo onestamente...è divertente, genera pathos, sei sempre in pericolo, gli Arc sono fantastici e l'audio è meraviglioso con i suoi echi, gli effetti, l'audio direzionale. Ed è simpatico come vedere certi giocatori, magari alle prime armi, mentre si sente palesemente che c'è un altro team a CORRERE magari al piano di sopra, pensano bene di mettersi a scassinare contenitori in giro per annunciare giustamente la loro presenza.
Io vorrei dividere i mucchi nelle quantitá che dico io, cosí da gestirmi in autonomia munizioni, cure e consumabili vari
E poi si, ci vorrebbe un filtro molto piú robusto nella gestione di deposito ed inventario. La confusione riguardo cosa é utile e cosa no é relativa, fa parte della pianificazione capire su cosa impostare ogni run. Secondo me trae molto in inganno l'immediatezza con cui si entra in partita, quasi senza sosta soprattutto ad inizio gioco quando il deposito é praticamente vuoto. L'interfaccia in generale é, comunque, sicuramente il punto debole del gioco, difatti sono molto curioso di giocarmi Tarkov il 15 per capire come fanno loro a gestire tutti questi aspetti. L'ho anche provato su Deck e dopo 30 ore di mouse e tastiera ho fatto una fatica assurda a navigare i menu quindi non sono nemmeno riusciti a renderla navigabile con un pad, chissá a questo punto quanto riusciranno, e vorranno, a cambiare sto gioco nel corso dei mesi :asd:

Io vorrei dividere i mucchi nelle quantitá che dico io, cosí da gestirmi in autonomia munizioni, cure e consumabili vari
E poi si, ci vorrebbe un filtro molto piú robusto nella gestione di deposito ed inventario. La confusione riguardo cosa é utile e cosa no é relativa, fa parte della pianificazione capire su cosa impostare ogni run. Secondo me trae molto in inganno l'immediatezza con cui si entra in partita, quasi senza sosta soprattutto ad inizio gioco quando il deposito é praticamente vuoto. L'interfaccia in generale é, comunque, sicuramente il punto debole del gioco, difatti sono molto curioso di giocarmi Tarkov il 15 per capire come fanno loro a gestire tutti questi aspetti. L'ho anche provato su Deck e dopo 30 ore di mouse e tastiera ho fatto una fatica assurda a navigare i menu quindi non sono nemmeno riusciti a renderla navigabile con un pad, chissá a questo punto quanto riusciranno, e vorranno, a cambiare sto gioco nel corso dei mesi :asd:
Anche...per ora c'è semplicemente un "dimezzamento -1" con alt da quello che ho potuto vedere. che va bene per la rapidità ma non per la precisione. Probabilmente andando avanti si avra talmente tanto di tutto che non servirà neanche lavorare di precisione...Già con le munizioni magari capita che se ne ho tipo <10 in un mucchietto le vendo per farmi spazio piuttosto che stare lì a gestire.

Poi per i materiali sono d'accordo con te, capisco la logica di prendersi del tempo in menu per pianificare ma se te mi scrivi che un oggetto è un "recyclable" e "can be recycled to bla bla" mi invogli a riciclarlo....poi scopri che i tostapani ti servivano per upgradare il bench x.
Poi vabbè c'è il tracker che migliora indubbiamente un po' le cose.

Comunque al dilà di tutto quanto detto sta roba è totalmente risolvibile, se si vuole; il gameplay se era rotto e fatto male non lo risolvevi...quindi Arc il futuro ce l'ha roseo.

L'interfaccia in generale é, comunque, sicuramente il punto debole del gioco, difatti sono molto curioso di giocarmi Tarkov il 15 per capire come fanno loro a gestire tutti questi aspetti.
Ti faccio i miei più sinceri auguri, visto che Tarkov è pensato per non averla una UI.

Qualcuno mi puó indicare quali sono sti cazzo di propulsori con cui bisogna interagire per la quest?

gVTsPXVt_o.jpg

Sto diventando scemo, avró girato l'assemblaggio razzi un centinaio di volte

Qualcuno mi puó indicare quali sono sti cazzo di propulsori con cui bisogna interagire per la quest?

gVTsPXVt_o.jpg

Sto diventando scemo, avró girato l'assemblaggio razzi un centinaio di volte
Dovrebbero essere quei due cilindri che vedi sopra Torre di Controllo A6 e Area di stoccaggio

Allora qualche punto sul giallo giusto per la stamina, il resto non mi sembra granchè utile :hmm:

Il punto è come faccio a sapere se il componente x mi serve/servirà?
Le pochissime cose viola trovate le tengo ma anche blu per ora, verde e bianco sto cercando di capire.
Vendi i materiali al massimo tienine due da 50

Dopo continue morti per 4 stronzi sono passato dalla parte del rinnegato con una kill ho ottenuto venator blu lv4 e incudine verde lv4 :barbieri:
Evil Bubu :eucube:

Aspetta e i materiali che cercavo da una vita il tizio stava chiaramente farmando quando ha visto la granata ha fatto la capriola in avanti per freddarmi ma non sapeva che avevo il mitra di lv3 preso nella mattanza di prima da un povero rider caduto insieme ad altri 4 per delle granate:darth:
Da oggi torno buono solo pace e amore:yeahmini:

Datemi una linea guida su cosa si può vendere, riciclare, tenere, ho troppa roba in inventario e ho già fatto i primi due ampliamenti :morris2:

Alarm ClockDamaged Fireball BurnerRuined Accordion
ARC CoolantDamaged Hornet DriverRuined Augment
ARC Flex RubberDamaged Rocketeer DriverRuined Baton
ARC Performance SteelDamaged Snitch ScannerRuined Handcuffs
ARC Synthetic ResinDamaged Wasp DriverRuined Parachute
ARC Thermo LiningDeflated FootballRuined Tactical Vest
Bicycle PumpDegraded ARC RubberRuined Riot Shield
Broken FlashlightDiving GogglesRusted Bolts
Broken Guidance SystemDried-Out ARC ResinRusty ARC Steel
Broken Handheld RadioExpired RespiratorSpring Cushion
Broken TaserFrying PanSpotter Relay
Burned ARC CircuitryGarlic PressTattered ARC Lining
Burned Tick PodHeadphonesTattered Clothes
Candle HolderHousehold CleanerThermostat
CoolantIce Cream ScooperTorn Blanket
Cooling CoilImpure ARC CoolantTurbo Pump
Crumpled Plastic BottleIndustrial ChargerUnusable Weapon
Damaged ARC Motion CoreIndustrial MagnetWater Filter
Damaged ARC PowercellMetal Brackets
Number Plate
Polluted Air Filter
Power Bank
Radio
Remote Control
Ripped Safety Vest
Rocket Thruster
Rubber Pad

Questi sono gli oggetti 100% sicuri da riciclare/vendere che non servono nè per upgrade nè per crafting.

Non sono inclusi i trinkets in questo listone.

Prego

Ultima modifica:
Se lo merita le mappe sono fatte benissimo sembrano piccole ma sono enormi.
Pienissimo di dettagli, ci sono anche un sacco di posti in cui si può arrampicare o fare del parkour per trovare loot raro fuori dalle zone rosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro