Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordati che se ti registri tieni un ulteriore sconto del 5%.Allora lo prenderò su Yuplay! Poi mi aspetto di poter giocare con voi eh! Anche se sono nabbo in questo genere ahah
Hanno modificato i danni di qualcosa?Hanno distrutto la mia tattica op![]()

No, hanno bilanciato prezzi, crafting e XP:Hanno modificato i danni di qualcosa?
Avevo letto maleHanno modificato i danni di qualcosa?

No more Bettina Blueprint pleaseAdjusted blueprint drop rates from Raider Containers.
No, hanno bilanciato prezzi, crafting e XP:
Balance Changes
Items:
Wolfpack
ARC Motion Core & ARC Circuitry
- Value: From 3,000 to 5,000 Coins
- Crafting:
- Before: 2 Refined Explosives + 2 Sensors
- Now: 3 Refined Explosives + 2 ARC Motion Cores
Launcher Ammo
- Unlock:
- Before: Refiner LVL 3
- Now: Refiner LVL 2
- Crafting:
- Before: 6 ARC Alloy
- Now: 8 ARC Alloy
Spotter Relay
- Value: From 100 to 200 Coins (This doubles trader cost for launcher ammo)
- Crafting (6 ammo):
- Before: 5 Metal Parts + 1 Crude Explosives
- Now: 4 Metal Parts + 1 Refined Explosives
- Value: From 5,000 to 2,000 Coins
XP:
Reduced XP per Damage from 3 to 2 for:
Reduced XP for Looting ARC parts:
- Bastion
- Bombardier
- Rocketeer
- Leaper
Increased XP for Looting ARC parts:
- Bastion: From 500 to 250
- Bombardier: From 500 to 300
- Rocketeer thruster: From 200 to 500
- Leaper leg: From 200 to 500
E aggiungiamo lo steam market, cosí almeno i doppioni li possiamo scambiareNo more Bettina Blueprint please

Sarebbe anche ora che si trovino progetti più interessanti.Io ho trovato vulcano .
Si é tipo un upgrade gratuito, ti becchi i verdi a costo zerowtf ho scoperto ora dopo 60 ore che se vai da Lance col free augment lo puoi scambiare per uno dei 3 augment verdi.![]()
Mi pareva di averlo scritto qua, evidentemente l'ho messo di là.wtf ho scoperto ora dopo 60 ore che se vai da Lance col free augment lo puoi scambiare per uno dei 3 augment verdi.![]()

Io sono al 40 ma ho investito anche nel ramo giallo per la mobilità, molto molto utile in determinate situazioni.Io sono al 36 ed finalmente scassinamento sicuro