UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga sparate, l'obiettivo del gioco è estrarre col miglior loot possibile e potrebbero avercelo i giocatori che sono passati prima di voi.
È più probabile che sia io a trovarmi il loot migliore che mi serve in quel momento. Non addosso ad altra gente che tiene la roba utile negli spazi sicuri.

È più probabile che sia io a trovarmi il loot migliore che mi serve in quel momento. Non addosso ad altra gente che tiene la roba utile negli spazi sicuri.
4zzrdi5lk81g1.jpg

Calmi, shit post :segnormechico:

Raga sparate, l'obiettivo del gioco è estrarre col miglior loot possibile e potrebbero avercelo i giocatori che sono passati prima di voi.
Devo fare come gli altri, camperano alle uscite e ti sparano.

Comunque tecnicamente io ho loot migliore se esco da un posto ed un tizio è fuori, quindi non ho neanche voglia di sparagli per lootarlo.

Potrebbero avere armi buone al livello 4 e quelle non si possono nascondere :saske:

Aaaah, come in un qualsiasi Battle Royale quindi. :saske:
Infatti il gioco ha senso giocato come BR, bisogna estrarre col miglior loot possibile. Per questo dico che devono togliere il joinare a match iniziato.

Infatti il gioco ha senso giocato come BR, bisogna estrarre col miglior loot possibile. Per questo dico che devono togliere il joinare a match iniziato.
Con la differenza che qua il loot si ottiene se sai di e guardare/cosa fare. Non sparando a tizi random nella speranza che abbiano qualcosa addosso che ti possa servire. Mi sa che siamo in un loop. :asd:

Tra l'altro ho rivalutato molto l'entrata a match iniziato: devi cambiare strategia ma spesso e volentieri è una mossa utilissima per farmare gli ARC.

Con la differenza che qua il loot si ottiene se sai di e guardare/cosa fare. Non sparando a tizi random nella speranza che abbiano qualcosa addosso che ti possa servire. Mi sa che siamo in un loop. :asd:
Meno giocatori vivi = meno potenziali minacce alla mia estrazione. Se tolgono il join a match iniziato diventa il mio mantra.

Meno giocatori vivi = meno potenziali minacce alla mia estrazione. Se tolgono il join a match iniziato diventa il mio mantra.
Il camper che ammazza Bubu non è d'accordo.
E pure io non sono d'accordo, perché solitamente è lì che ci stanno i peggio infami camperati.

Tipo il sottoscritto quando giocavo a Warzone, si campera in una casa sicura e come va va. :asd:
Con una piccola differenza: qua vinci (puoi vincere) anche se perdi e non riesci a estrarre. Li no.

Con la differenza che qua il loot si ottiene se sai di e guardare/cosa fare. Non sparando a tizi random nella speranza che abbiano qualcosa addosso che ti possa servire. :asd:
Se arrivo in un'area ed è già stata lootata però rimango a mani vuote, se non voglio buttare una run devo prendere il loot dagli altri giocatori.

Se arrivo in un'area ed è già stata lootata però rimango a mani vuote, se non voglio buttare una run devo prendere il loot dagli altri giocatori.
Si può fare tanto altro, dal cacciare gli ARC a banalmente cambiare area. Si può anche ingaggiare gli altri Raiders? Certo, ma preferisco rischiare meno e avere una run più serena. Tanto non ho alcuna fretta nel giocare e quello che non trovo ora posso trovarlo nella partita dopo. In 80 ore ho buttato ben zero run (oltre a quelle in cui sono morto, quelle son proprio buttate e tempo sprecato).

Si può fare tanto altro, dal cacciare gli ARC a banalmente cambiare area. Si può anche ingaggiare gli altri Raiders? Certo, ma preferisco rischiare meno e avere una run più serena. Tanto non ho alcuna fretta nel giocare e quello che non trovo ora posso trovarlo nella partita dopo. In 80 ore ho buttato ben zero run (oltre a quelle in cui sono morto, quelle son proprio buttate e tempo sprecato).

Maddai che cazz si puó fare in 17 minuti, in una lobby di normo dotati in 10 minuti la mappa viene svuotata di ogni cosa decente. Se ti metti a farmare Arc diventi un bersaglio ambulante di materiali da crafting leggendari e gente in generale che cerca sempre qualcuno da inculare senza ingaggiare in maniera diretta. 17 minuti che poi son 12 effettivi perché gli ultimi 5 minuti diventano un delirio per quanto riguarda l'estrazione con bombardieri e lanciarazzi che cominciano a pattugliare l'unico ascensore disponibile. Se non fai PvP in quel caso é una run persa ed é proprio per questo che non rimuoveranno mai l'ingresso in corso d'opera, é il modo piú semplice per amalgamare le due fazioni nelle stesse lobby :asd:

In quest'ottica ha MOLTO senso l'approccio di Tarkov per cui é possibile spostarsi da una mappa all'altra "estraendo" da uscite speciali che ti portano dalla, esempio, cittá sepolta allo spazioporto senza passare dal via. Aumenta il rischio perché inanelli piú run in un'unica uscita ma aumenta anche il potenziale reward che é possibile portare a casa

Maddai che cazz si puó fare in 17 minuti, in una lobby di normo dotati in 10 minuti la mappa viene svuotata di ogni cosa decente.
Gli ARC possono continuare a spawnare anche a match inoltrato. E le risorse utili si possono trovare sempre.
Se ti metti a farmare Arc diventi un bersaglio ambulante di materiali da crafting leggendari e gente in generale che cerca sempre qualcuno da inculare senza ingaggiare in maniera diretta.
Regine e Matriarca non le ho ancora fatte, perché non mi va di fare una run Battle Royale dopo aver usato roba importante per abbattere un ARC.
Per il loot epico non ho trovato particolari esemplari che cercano di fottere al momento. Anzi, quando ho fatto fuori in solo i Leaper andavo in giro per la mappa a chiedere se qualcuno volesse i Driver visto che con quelli, ora, mi ci pulisco il sedere visto che non mi servono. :rickds:
17 minuti che poi son 12 effettivi perché gli ultimi 5 minuti diventano un delirio per quanto riguarda l'estrazione con bombardieri e lanciarazzi che cominciano a pattugliare l'unico ascensore disponibile. Se non fai PvP in quel caso é una run persa ed é proprio per questo che non rimuoveranno mai l'ingresso in corso d'opera, é il modo piú semplice per amalgamare le due fazioni nelle stesse lobby :asd:
Mi sa che ti sei perso il punto dove dico che io mi sono ricreduto, a favore, rispetto al late spawn.

Tarkov mi "interessa" solo perché ha una modalità pve. :asd:

Gli ARC possono continuare a spawnare anche a match inoltrato. E le risorse utili si possono trovare sempre.

Regine e Matriarca non le ho ancora fatte, perché non mi va di fare una run Battle Royale dopo aver usato roba importante per abbattere un ARC.
Per il loot epico non ho trovato particolari esemplari che cercano di fottere al momento. Anzi, quando ho fatto fuori in solo i Leaper andavo in giro per la mappa a chiedere se qualcuno volesse i Driver visto che con quelli, ora, mi ci pulisco il sedere visto che non mi servono. :rickds:

Mi sa che ti sei perso il punto dove dico che io mi sono ricreduto, a favore, rispetto al late spawn.

Tarkov mi "interessa" solo perché ha una modalità pve. :asd:
A scanso di equivoci, non voglio creare una diatriba Tarkov vs Arc Raiders, anche perché non ho abbastanza conoscenze né dell'uno né dell'altro. Mi sembrano anche cosí differenti che tra loro c'entrano giusto per il discorso estrazione (Un processo completamente differente tra l'altro) e nient'altro :asd:

A scanso di equivoci, non voglio creare una diatriba Tarkov vs Arc Raiders, anche perché non ho abbastanza conoscenze né dell'uno né dell'altro. Mi sembrano anche cosí differenti che tra loro c'entrano giusto per il discorso estrazione (Un processo completamente differente tra l'altro) e nient'altro :asd:
Ma nemmeno io eh, Tarkov a sensazione mi pare molto più punitivo e ragionato, con un ritmo estremamente più compassato rispetto a ARC. Ma finisce lì. :sisi:

Il camper che ammazza Bubu non è d'accordo.
E pure io non sono d'accordo, perché solitamente è lì che ci stanno i peggio infami camperati.

Tipo il sottoscritto quando giocavo a Warzone, si campera in una casa sicura e come va va. :asd:
Con una piccola differenza: qua vinci (puoi vincere) anche se perdi e non riesci a estrarre. Li no.
A me andrebbe bene almeno sai che hai tot giocatori :asd:

Ho dovuto caricare quello che mi e' successo nell'ultima partita.

Boh senza parole, ho goduto troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro