altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,851
Qualcuno lo sta giocando su Steam Deck? come gira?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo sìCioè devo vendere le robe una ad una?![]()

Qualcuno lo sta giocando su Steam Deck? come gira?
Questo sinceramente non lo soCross progression, giusto? Perchè mi dividerei tra Ps5 e Steam Deck nel caso.
però cercando velocemente online pare di si, da verificare come funziona. Effettivamente fa creare un account al primo accesso.Spettacolo, questo è un bell'attestato anche per il supporto a lungo termineÈ diventato Deck Verified e non è più necessario forzare Proton Experimental.
È sempre crossCross progression, giusto? Perchè mi dividerei tra Ps5 e Steam Deck nel caso.
io lo sto giocando praticamente in contemporanea su pc e ps5 a fasi alterne da un mese

???Secondo voi conviene fare la Expedition?
Ne abbiamo discusso qualche pagina indietro (qui), mi pareva avessi partecipato pure
(expedition = wipe, in caso servisse sottolineare)Sostanzialmente si sa solo che ci saranno dei bonus ma, oltre ai punti esperienza (da 1 a 5 - meh) non si sa nient'altro con precisione. Varrà la pena? Non varrà la pena? Boh.
Dipende: se giochi saltuariamente non ha senso, se ci giochi quotidianamente e vuoi slot extra nel deposito e punti abilità extra e non ti scoccia perdere la progressione allora ha senso. lo lo faccio per gli slot extra del deposito e per avere un motivo per continuare giocarci con la scusa di ricominciare da capo, l'end game purtroppo non è granchè come contenuti.
Tanto lo sappiamo che stai trainizzatoDipende: se giochi saltuariamente non ha senso, se ci giochi quotidianamente e vuoi slot extra nel deposito e punti abilità extra e non ti scoccia perdere la progressione allora ha senso. lo lo faccio per gli slot extra del deposito e per avere un motivo per continuare giocarci con la scusa di ricominciare da capo, l'end game purtroppo non è granchè come contenuti.

Cioè?Tanto lo sappiamo che stai trainizzato![]()