UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno lo sta giocando su Steam Deck? come gira?

Cross progression, giusto? Perchè mi dividerei tra Ps5 e Steam Deck nel caso.
Questo sinceramente non lo so :hmm: però cercando velocemente online pare di si, da verificare come funziona. Effettivamente fa creare un account al primo accesso.

È diventato Deck Verified e non è più necessario forzare Proton Experimental.

È diventato Deck Verified e non è più necessario forzare Proton Experimental.
Spettacolo, questo è un bell'attestato anche per il supporto a lungo termine

Ho visto il video e penso che una modalità solo PvE sia da escludere: in principio era solo PvE ma non funzionava e sono corsi ai ripari inserendo il PvP.

Tipo qua (🤘 ) ho incontrato un tizio, gli ho spiegato cosa fare, gli ho dato una granata, e mi ha salvato all'ultimo, non avesse tirato la granta stun sarei morto.

Troppa goduria.

E sto facendo l'ultimo step della spedizione, con calma :asd:

Sostanzialmente si sa solo che ci saranno dei bonus ma, oltre ai punti esperienza (da 1 a 5 - meh) non si sa nient'altro con precisione. Varrà la pena? Non varrà la pena? Boh.
Imho non la vale, con cazzo che mi rimetto a cercare i vari progetti e di usare il trucchetto di passarli a un amico per farmeli ridare, beh, no.

Dipende: se giochi saltuariamente non ha senso, se ci giochi quotidianamente e vuoi slot extra nel deposito e punti abilità extra e non ti scoccia perdere la progressione allora ha senso. lo lo faccio per gli slot extra del deposito e per avere un motivo per continuare giocarci con la scusa di ricominciare da capo, l'end game purtroppo non è granchè come contenuti.

Dipende: se giochi saltuariamente non ha senso, se ci giochi quotidianamente e vuoi slot extra nel deposito e punti abilità extra e non ti scoccia perdere la progressione allora ha senso. lo lo faccio per gli slot extra del deposito e per avere un motivo per continuare giocarci con la scusa di ricominciare da capo, l'end game purtroppo non è granchè come contenuti.
Tanto lo sappiamo che stai trainizzato :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro