Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,678
Non fare il santerellinoCioè?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fare il santerellinoCioè?![]()

Ma si può fare sempre o solo in un certo periodo? Altrimenti aspetto!Dipende: se giochi saltuariamente non ha senso, se ci giochi quotidianamente e vuoi slot extra nel deposito e punti abilità extra e noni scoccia perdere la progressione allora ha senso. lo lo faccio per gli slot extra del deposito e per avere un motivo per continuare giocarci con la scusa di ricominciare da capo, l'end game purtroppo non è granchè come contenuti.
Si può fare solo quando aprono la finestra di partenza a fine stagione. Attualmente è a dicembre, immagino la prossima sarà tra 2 o 3 mesi.Ma si può fare sempre o solo in un certo periodo? Altrimenti aspetto!
Meglio la gente che salta per entrare nelle porte chiuse rispetto ai camper che aspettano che tu apra una porta per poi ammazzarti da dietro. Ma ormai è chiara l'utenza che si vuole tenere Embark.![]()
ARC Raiders - Patch Notes 1.4.0 - Steam News
Raiders! Update 1.4.0 is now rolling out on all platforms. It may be quite a small one but the big news is that the gun quick swap exploit has been patched and we have made a very hot fix for the locked room exploits. Make sure to restart your client to start the download. Content and Bug Fixes...store.steampowered.com
Content and Bug Fixes
- Exploit mitigation mechanisms have been added for all locked rooms across all maps.
- Fixed the gun exploit that allowed you to shoot quicker than intended by swapping to a quick use item and back.
- The exterior access to Spaceport's Control Tower locked room has been blocked off.
- Fixed the issue that sometimes caused low resolution textures in the Main Menu.
- Fixed players being able to push each other by jumping on each other’s backs.
- Fixed lighting artifacts that would sometimes occur upon entering maps.
- Raider Voice now correctly respects the selected voice option after restarting the game.

Pure se secondo me non c'era tutta questa necessità di fixare glitch così banali, devo ammettere che lo hanno fatto con classe
Adesso se glitchi dentro scatta il trappolone![]()
più a tema di così si muore...carbonizzati 
mi ha fatto prendere tutto ciò che volevo, in cambio, ho scelto di tenere solo due progetti rari ed ho lasciato tutto il resto a leiLe chiavi tornano ad avere un senso
Adesso se glitchi dentro scatta il trappolone![]()

(anche se nella 6 siamo riusciti ad estrarre) veramente in solo ormai sono tutti stra aggressivi.
, non so perchè ogni tanto nei video non mi registra la voce ma vabbè.
Sono molto tentato di prenderlo, su un sito di key sta a 27€![]()

Ho cincischiato, e l'ho pagato 1 euro in più
Sono dei vostri![]()
In singolo forse è anche meglio che in compagnia per quanto riguarda i giocatori che incontri, in base al tipo di gioco che pensi di trovare.Giocato in solo come si comporta? Ci stavo pensando ma non riesco a farlo con altri.
Molto molto valido in solo, ovviamente capitano le partite con i campioni dello start del game (quelli che ti sparano a vista dopo 40 secondi da inizio turno) ma molte meno volte di quanto capito in trio.Giocato in solo come si comporta? Ci stavo pensando ma non riesco a farlo con altri.