UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dipende: se giochi saltuariamente non ha senso, se ci giochi quotidianamente e vuoi slot extra nel deposito e punti abilità extra e noni scoccia perdere la progressione allora ha senso. lo lo faccio per gli slot extra del deposito e per avere un motivo per continuare giocarci con la scusa di ricominciare da capo, l'end game purtroppo non è granchè come contenuti.
Ma si può fare sempre o solo in un certo periodo? Altrimenti aspetto!

Ma si può fare sempre o solo in un certo periodo? Altrimenti aspetto!
Si può fare solo quando aprono la finestra di partenza a fine stagione. Attualmente è a dicembre, immagino la prossima sarà tra 2 o 3 mesi.

Content and Bug Fixes​

• Exploit mitigation mechanisms have been added for all locked rooms across all maps.
  • Fixed the gun exploit that allowed you to shoot quicker than intended by swapping to a quick use item and back.
  • The exterior access to Spaceport's Control Tower locked room has been blocked off.
  • Fixed the issue that sometimes caused low resolution textures in the Main Menu.
  • Fixed players being able to push each other by jumping on each other’s backs.
  • Fixed lighting artifacts that would sometimes occur upon entering maps.
  • Raider Voice now correctly respects the selected voice option after restarting the game.

Content and Bug Fixes​

• Exploit mitigation mechanisms have been added for all locked rooms across all maps.
  • Fixed the gun exploit that allowed you to shoot quicker than intended by swapping to a quick use item and back.
  • The exterior access to Spaceport's Control Tower locked room has been blocked off.
  • Fixed the issue that sometimes caused low resolution textures in the Main Menu.
  • Fixed players being able to push each other by jumping on each other’s backs.
  • Fixed lighting artifacts that would sometimes occur upon entering maps.
  • Raider Voice now correctly respects the selected voice option after restarting the game.
Meglio la gente che salta per entrare nelle porte chiuse rispetto ai camper che aspettano che tu apra una porta per poi ammazzarti da dietro. Ma ormai è chiara l'utenza che si vuole tenere Embark. :sard:

Pure se secondo me non c'era tutta questa necessità di fixare glitch così banali, devo ammettere che lo hanno fatto con classe :rickds:più a tema di così si muore...carbonizzati :trollface:

Simpatici

Penso comunque sia una cosa last minute, perchè stanotte ho aiutato una tipa ad entrare dentro la porta chiusa della diga correndole addosso mentre correva lungo la porta :rickds:mi ha fatto prendere tutto ciò che volevo, in cambio, ho scelto di tenere solo due progetti rari ed ho lasciato tutto il resto a lei

Questa settimana è stata la peggiore di sempre in quanto a partite friendly (quasi inesistenti, gente che non parla, spara a vista ecc ) oggi su 7 partite, 6 sono finite male :asd: (anche se nella 6 siamo riusciti ad estrarre) veramente in solo ormai sono tutti stra aggressivi.

Poi come ultima partita penso dai, faccio stella montis di notte...e beh, la miglior partita di sempre, stella friendlis. Ho dovuto fare il video.

Lunghetto...ma mi sono scompisciato dalle risate :rickds:, non so perchè ogni tanto nei video non mi registra la voce ma vabbè.
Gente fantastica

Per chi non vuole guardarlo tutto consiglio di partire al min 7 :asd:

Made my day.

Oggi partite serene, tranne una: un campione (con troppe ore su DayZ) dopo 40 secondi dall'inizio della partita inizia a prendermi di mira con quello che poi scoprirò essere un Renegade. Ovviamente gli dico che cazzo fa a inizio partita e che per giocare a RedSec ha sbagliato a lanciare gioco. Farfuglia qualcosa in tedesco poi lo perdo, era distante da me. Vado a lootare roba e sento che si avvicina a me, quindi decido di andarmene fuori dal cazzo con una bellissima Blueprint della wolfpack che, se il fenomeno avesse lootato invece di spararmi (sì, era più vicina a lui che a me la zona di loot) avrebbe preso. Giù dalla diga, con lui che spara a rando, e botola raider aperta e un bel dito medio al pvpparo.

Promemoria generale: se un post non vi interessa o non condividete il punto di vista di un altro utente siete liberissimi di ignorarlo

Giocato in solo come si comporta? Ci stavo pensando ma non riesco a farlo con altri.

Giocato in solo come si comporta? Ci stavo pensando ma non riesco a farlo con altri.
In singolo forse è anche meglio che in compagnia per quanto riguarda i giocatori che incontri, in base al tipo di gioco che pensi di trovare.
Nel senso, nelle poche partite che ho fatto in solo raramente ci si sparava e anzi ci si aiutava a distruggere gli arc, invece in gruppo di 2-3 succede quasi sempre che parte lo scontro.

Molto molto valido in solo, ovviamente capitano le partite con i campioni dello start del game (quelli che ti sparano a vista dopo 40 secondi da inizio turno) ma molte meno volte di quanto capito in trio.
Comunque sto trovando Blueprint MK3 (saccheggio e cura) in posti random nelle mappe normali. Nei raid invece zero. :rickds:

E consiglio spassionato, disattiva il crossplay, che su PlayStation gira la peggio feccia tra camper.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro