Ufficiale Arcade e Vecchie Glorie su Switch

ufficiale
Strider Taito Milestones 3 scontato per la prima volta al 50%, lo sconto più alto per il primo fu 70% mentre 50% per il secondo.
Mi sa che è giunta l'ora.
So che tu aspettavi la versione scatolata scontata ma fai attenzione che non vedo più su Amazon.

Strider Taito Milestones 3 scontato per la prima volta al 50%, lo sconto più alto per il primo fu 70% mentre 50% per il secondo.
So che tu aspettavi la versione scatolata scontata ma fai attenzione che non vedo più su Amazon.
Il primo sta 40 euro, incredibile

Infatti stavo pensando di prenderlo. È uno sconto troppo allettante.

ispanico preso Taito Milestones 3 poco fa.
La prima partita sarà all'intramontabile Rainbow Island. La seconda all'altrettanto Bubble Bobble. :pokidance:

Mentre continuo il primo Rastan, il più bello della trilogia ma anche il più difficile, ieri ho finito quella cagata di Rastan Saga II che è decisamente più facile. :asd:

Mentre continuo il primo Rastan, il più bello della trilogia ma anche il più difficile, ieri ho finito quella cagata di Rastan Saga II che è decisamente più facile. :asd:
Mai giocato il terzo.
Evidentemente si drogarono prima di fare il secondo con quello stile orrendo.
Finii il primo su Sega Master System, un gioco da console difficile come il succhiamonete arcade.

Mai giocato il terzo.
Evidentemente si drogarono prima di fare il secondo con quello stile orrendo.
Finii il primo su Sega Master System, un gioco da console difficile come il succhiamonete arcade.
Il terzo l'ho giocato molto più recentemente rispetto ai primi due. Hanno copiato molto i Golden Axe ma l'hanno fatto bene. Bel titolo.

Finalmente il 5 marzo esce, non vedo l'ora! D1 per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro