ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,500
Leynos 2 scontato a 10€
Dall'11 novembre è compatibile con Switch 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già preso versione fisicaLeynos 2 scontato a 10€
Dall'11 novembre è compatibile con Switch 2.

Il primo sta 40 euro, incredibileStrider Taito Milestones 3 scontato per la prima volta al 50%, lo sconto più alto per il primo fu 70% mentre 50% per il secondo.
Mi sa che è giunta l'ora.
So che tu aspettavi la versione scatolata scontata ma fai attenzione che non vedo più su Amazon.
Su Vinted si trova scatolato a molto meno.Il primo sta 40 euro, incredibile
Io il due l'ho trovato a 20Su Vinted si trova scatolato a molto meno.
Infatti stavo pensando di prenderlo. È uno sconto troppo allettante.Strider Taito Milestones 3 scontato per la prima volta al 50%, lo sconto più alto per il primo fu 70% mentre 50% per il secondo.
Mi sa che è giunta l'ora.
So che tu aspettavi la versione scatolata scontata ma fai attenzione che non vedo più su Amazon.
Ci metterò un niente.Quando hai finito Cadash fammi sapere!

Mai giocato il terzo.Mentre continuo il primo Rastan, il più bello della trilogia ma anche il più difficile, ieri ho finito quella cagata di Rastan Saga II che è decisamente più facile.![]()
Il terzo l'ho giocato molto più recentemente rispetto ai primi due. Hanno copiato molto i Golden Axe ma l'hanno fatto bene. Bel titolo.Mai giocato il terzo.
Evidentemente si drogarono prima di fare il secondo con quello stile orrendo.
Finii il primo su Sega Master System, un gioco da console difficile come il succhiamonete arcade.
Finalmente il 5 marzo esce, non vedo l'ora! D1 per me.
Eh, io non ho amazon