Ufficiale Arcade - Vecchie Glorie su Switch

ufficiale
Pubblicità
Baraduke 2 | Disponibile
BaradukeII-BakutotsuKijyutei_arcadeflyer.png

Editore: Hamster
Genere: Sparatutto Arcade
Prezzo: 7€

Video

____________________________________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________________________________

MAD SHARK | Disponibile
43244-1.jpg

Genere: Sparatutto, Arcade

Video

Shadow-of-the-Ninja-Reborn-656x381.jpg

Sviluppatore: Natsume Atari, Tengo Project
Editore: Inin Games
Genere: Azione
Prezzo: 20€
Peso: 3,2 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Dark Adventure | 17 Agosto
18112701.jpg

Genere:
Azione, Avventura

Video

CADASH | 31 Agosto
4790481-cadash-turbografx-16-front-cover.jpg

Video

Questo è un capolavoro, bella pixel art, musiche favolose, un mondo fantasy con delle chicche niente male.
La versione da sala, se non sbaglio, fu tradotta anche in italiano, mi chiedo se anche questa lo sia, ma si gioca tranquillamente anche in inglese.

_____________________________________________________________________________________________________________

Con il nuovo accordo tra Arc System e Clear River alcuni giochi annunciati per il solo mercato asiatico arriveranno anche in occidente.

DD Collection sarà il primo di questi, l'edizione fisica è prevista per i primi del 2024 e sarà un'esclusiva Switch.

ho l'impressione che la qualità degli arcade archives sia tracollata da mesi :morris2:

o forse sono io che sono troppo (relativamente) giovane e non riesco ad apprezzare i primissimi giochi arcade

ho l'impressione che la qualità degli arcade archives sia tracollata da mesi :morris2:

o forse sono io che sono troppo (relativamente) giovane e non riesco ad apprezzare i primissimi giochi arcade
Cadash lo hanno aggiunto di recente ed è bellissimo, te lo assicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro