Ufficiale Arcade - Vecchie Glorie su Switch

ufficiale
Pubblicità
Super Volleyball | 25 Agosto
arrivato.jpg

Video

Scontato al 50%, presenza fissa nelle sale giochi degli anni'80/'90, lo prendo subito.

Invece io volevo ricordare che fino al 3 dicembre c'è scontata a 1,99€ (-90%) la Contra Anniversary Collection.
Prezzo più basso di sempre.

Io finalmente ho provato Ichidant-r, è scontato sul e-shop a 1,74. Mi ci sto divertendo molto, tanti minigiochi arcade in un precursore dei giochi tipo Warioware. Edizione molto curata con il manuale, la versione Arcade e la versione Megadrive (anche se quest'ultima in giapponese ci sono delle dritte nel manuale) e varie opzioni grafiche!

Sarà che sono sempre stato amante di Arkanoid e cloni vari ma giocare online ad Arkanoid Eternal Battle con altri 24 giocatori (anche se umani siamo sempre max cinque o sei), lo trovo più appagante di Tetris 99.

The Legend of Steel Empire | 23 Gennaio​

ferrimpero-L.jpg

In un mondo distopico in cui l'impero Motorhead ha conquistato e schiavizzato l'intero pianeta, i cieli sono dominati da gigantesche navi da guerra, locomotive corazzate e fortezze inespugnabili. Ma resta un'ultima speranza per la repubblica di Silverhead: tu. Sali a bordo di uno Striker o dello Zeppelin con lanciamine e scatena una guerra in stile "euroshmup" attaccando i nemici a terra e in volo e usando devastanti attacchi nei momenti più cruciali.
Con grafica e comandi migliorati, unisciti allo scontro e sconfiggi l'impero di Motorhead.

Editore: Inin Games
Genere: Sparatutto
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese
Peso: 860 MB

Video

LRG: Clicca

• Tre giochi: Rocket Knight Adventures (1993) - Sparkster: Rocket Knight Adventures 2 (1994) - Sparkster (1994)​
  • Nuova intro animata​
  • Funzione di riavvolgimento​
  • Modalità boss rush​
  • Modalità Museo​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro