Ufficiale Arcade - Vecchie Glorie su Switch

ufficiale
Pubblicità
Che intendi per modo giusto?
La leggenda vuole che
per sbloccare tutti i mondi segreti non solo dovevi prendere tutti i diamanti ad ogni isola con consegna del diamantone dopo il boss finale di ogni isola ma dovevi prendreli in ordine; ad ogni segmento di schermo corrispondeva un colore di diamante. Quindi molti applicavano sotto lo schermo un foglio con le misure esatte di 7 parti di modo da calcolare che colore poteva avere un possibile diamante creatosi dopo la caduta di un nemico sconfitto o per calcolare per quanto possibile il punto dove farlo cadere. Si narra che molti videogiocatori siano ancora nelle sale giochi a provarci
In realtà non so se la questione del giusto ordine fosse vera.
La prima parte sicuro ed era da esaurimento solo quella nelle isole più avanzate

La leggenda vuole che
per sbloccare tutti i mondi segreti non solo dovevi prendere tutti i diamanti ad ogni isola con consegna del diamantone dopo il boss finale di ogni isola ma dovevi prendreli in ordine; ad ogni segmento di schermo corrispondeva un colore di diamante. Quindi molti applicavano sotto lo schermo un foglio con le misure esatte di 7 parti di modo da calcolare che colore poteva avere un possibile diamante creatosi dopo la caduta di un nemico sconfitto o per calcolare per quanto possibile il punto dove farlo cadere. Si narra che molti videogiocatori siano ancora nelle sale giochi a provarci
In realtà non so se la questione del giusto ordine fosse vera.
La prima parte sicuro ed era da esaurimento solo quella nelle isole più avanzate
Alla Taito non stavano bene!

Ninja FiVe-O | 2024
Ninja-Cop-cover.jpg

Video

No scusate ma 25€ il semplice porting da NES?

Dovrebbero essere due giochi Nes a 25, in più essendo pubblicato da limited Run

35 se lo volete con la scatola

Sempre assai, ma almeno...

Ah ma non mi interessa, ero solo curioso perché pensavo 25€ il gioco digitale :rickds:

Un capolavoro assoluto
un regalo per gli appassionati di Mech anni 90.
Al tempo me l'aveva prestato un amico che aveva la versione Jap per super famicom
Questo lho ripreso e giocato lo scorso anno
A quel prezzo è veramente consigliato

Un capolavoro assoluto
un regalo per gli appassionati di Mech anni 90.
Al tempo me l'aveva prestato un amico che aveva la versione Jap per super famicom
Questo lho ripreso e giocato lo scorso anno
A quel prezzo è veramente consigliato
Consigliato anche per chi ha l'originale dalla virtual console del Wii U?

Consigliato anche per chi ha l'originale dalla virtual console del Wii U?
Se usi ancora Wiiu direi di no (ma non l'avevo su Wiiu; console che ho tenuto per pochissimo tempo quindi non so la qualità della versione che c'era su Wiiu).
Se devi attaccare alla televisione Wiiu per giocarci/non lo hai già giocato e rigiocato, per quel prezzo lo comprerei
Anche perché qua ci sono delle belle aggiunte (la guida è gli artwork se non ricordo male).
Però io sono di parte
A me Valken piace tantissimo

Se usi ancora Wiiu direi di no (ma non l'avevo su Wiiu; console che ho tenuto per pochissimo tempo quindi non so la qualità della versione che c'era su Wiiu).
Se devi attaccare alla televisione Wiiu per giocarci/non lo hai già giocato e rigiocato, per quel prezzo lo comprerei
Anche perché qua ci sono delle belle aggiunte (la guida è gli artwork se non ricordo male).
Però io sono di parte
A me Valken piace tantissimo
La qualità della versione Wii U è la stessa dei giochi Virtual Console, quindi la stessa versione per Super Nintendo.
Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di giocare su NSO il gioco per Meggadrive Target Earth che dovrebbe essere degli stessi autori di Valken.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro