Cosa c'è di nuovo?

Arcane | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,088
Medaglie
10
Toh io vi butto una mia fan art che ho dovuto fare per forza.

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,222
Medaglie
25
S1 EP 9
I poteri magici di Mel si "attivano" poco prima dell'impatto e quando c'è Singed si vede Vander/Warwick

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
4,495
Medaglie
9
La 2x5 è la prima che presenta una aderenza narrativa al netto degli skip.
Per lunga parte della serie sembra di vedere un'accozzaglia di amv professionali condite da combattimenti e dialoghi, la s1 aveva una coralità che qui è quasi assente.
Le parti migliori le ritengo quelle full art e musica, appena si entra nella logica singola dei personaggi si sfalda tutto, i personaggi non respirano ma rimangono eternamente confusi sino a che la trama non avanza, gli da uno schiaffo e li porta a violenza su un binario per dovere di minutaggio.

Visto fino all 2x6
Perchè Jayce è strafatto d'acidi e va ad esplodere il lisan al gaib invece di salvare la figa?

backdoor443

CP9
LV
1

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
66
Medaglie
6
Madonna mia…rivedere il secondo episodio della prima stagione, dopo aver finito la seconda

Sent from my iPhone using Tapatalk

respawin

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Giu 2009
Reazioni
385
Medaglie
6

Comuqnue cercando qualche info qui e la ho trovato questo canale che è praticamente la bibbia della lore di Lol e ha fatto anche il video e spiegazioni della season 2 e credo ci sia della 1 che spiega anche molte cose in piu che nella serie vengono solo mostrate ma non spiegate, quindi impossibile da capire, almeno che tu non sia un nerd della Lore (e devo dire chiarisce almeno qualche cosa).
Per chi vuole approfondire un pochino consigliatissimo.

massy95

MJLover
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2010
Reazioni
578
Medaglie
12
Finita. Puntata finale che non ho gradito per nulla, troppissime cose succedono in troppo poco tempo, per me no. Serie comunque incredibile con dei picchi di animazione paurosi.
Ancora non mi é chiaro precisamente
cosa Viktor voleva fare alla fine raggiungendo il nucleo/anomalia Hextech, portare tutti ad un’evoluzione?

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,088
Medaglie
10
Chiedo per informazione: avete elaborato la cosa? Siete andati avanti? :stress:

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,222
Medaglie
25

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,088
Medaglie
10
Io che sono stato criticone c'ho lo sfondo del cellulare da quando ho finito l'ep 1 della S2 :unsisi:
Che sono indeciso su che wallpaper mettere :asd:
Ed ho optato per questo, rispetto ad altri più arzigogolati
Stessa situazione vostra, e temo di poter sperperare l’ira di Dio col merch. :stress:

Cioè per dirvi, non mi era MAI capitato di fare così tante fan art per un prodotto di intrattenimento, ma ieri ne ho fatta un’altra. E io raramente condivido fan art, visto che per gusti personali esulano da ciò che faccio generalmente, ma sto proprio in hype. La risoluzione è quel che è considerando che si deve comprimere per Spazio, ma amen.

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,222
Medaglie
25
Stessa situazione vostra, e temo di poter sperperare l’ira di Dio col merch. :stress:

Cioè per dirvi, non mi era MAI capitato di fare così tante fan art per un prodotto di intrattenimento, ma ieri ne ho fatta un’altra. E io raramente condivido fan art, visto che per gusti personali esulano da ciò che faccio generalmente, ma sto proprio in hype. La risoluzione è quel che è considerando che si deve comprimere per Spazio, ma amen.

Non avevo questo vuoto da diverso tempo.
Penso che Arcane vada ad entrare nel mio olimpo personale di media consumati.

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,088
Medaglie
10
Non avevo questo vuoto da diverso tempo.
Penso che Arcane vada ad entrare nel mio olimpo personale di media consumati.
Pinterest, X, Instagram, ormai è tutto dedicato ad Arcane. Anche senza volerlo sbucano fuori contenuti.
Non inizio LoL perché mi fa defecare a prescindere, ma ora come ora darei qualsiasi cosa per avere un videogioco ad hoc su queste prime due stagioni.

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,643
Medaglie
11
Finita la seconda stagione.
Terzo atto il più problematico di tutti, ma rimane comunque un prodotto eccezionale. Personaggi stratosferici.
Post unito automaticamente:

perché parti con l'idea di fare 5 stagioni
E come mai sto cambio di linea?
Anzi ho appena cercato, era un rumor mai confermato e recentemente smentito

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
5,955
Medaglie
24

Reaction GIF

Pubblicità
Pubblicità