- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 12,088
- Medaglie
- 10
Pubblicità
Bellissima
Che sono indeciso su che wallpaper mettereChiedo per informazione: avete elaborato la cosa? Siete andati avanti?
Io che sono stato criticone c'ho lo sfondo del cellulare da quando ho finito l'ep 1 della S2Chiedo per informazione: avete elaborato la cosa? Siete andati avanti?
Io che sono stato criticone c'ho lo sfondo del cellulare da quando ho finito l'ep 1 della S2
Stessa situazione vostra, e temo di poter sperperare l’ira di Dio col merch.Che sono indeciso su che wallpaper mettere
Ed ho optato per questo, rispetto ad altri più arzigogolati
Steam Workshop::Arcane Jinx
steamcommunity.com
Stessa situazione vostra, e temo di poter sperperare l’ira di Dio col merch.
Cioè per dirvi, non mi era MAI capitato di fare così tante fan art per un prodotto di intrattenimento, ma ieri ne ho fatta un’altra. E io raramente condivido fan art, visto che per gusti personali esulano da ciò che faccio generalmente, ma sto proprio in hype. La risoluzione è quel che è considerando che si deve comprimere per Spazio, ma amen.
Pinterest, X, Instagram, ormai è tutto dedicato ad Arcane. Anche senza volerlo sbucano fuori contenuti.Non avevo questo vuoto da diverso tempo.
Penso che Arcane vada ad entrare nel mio olimpo personale di media consumati.
E come mai sto cambio di linea?perché parti con l'idea di fare 5 stagioni
Stessa situazione vostra, e temo di poter sperperare l’ira di Dio col merch.
Cioè per dirvi, non mi era MAI capitato di fare così tante fan art per un prodotto di intrattenimento, ma ieri ne ho fatta un’altra. E io raramente condivido fan art, visto che per gusti personali esulano da ciò che faccio generalmente, ma sto proprio in hype. La risoluzione è quel che è considerando che si deve comprimere per Spazio, ma amen.
I fatti tuoi. Ecco cosa dovevi farti.
I fatti tuoi. Ecco cosa dovevi farti.
I fatti tuoi.
Pinterest, X, Instagram, ormai è tutto dedicato ad Arcane. Anche senza volerlo sbucano fuori contenuti.
Non inizio LoL perché mi fa defecare a prescindere, ma ora come ora darei qualsiasi cosa per avere un videogioco ad hoc su queste prime due stagioni.
Ci sono anche i vinili, la collana con la rosa e tante altre cose. Siamo fottuti.
Io boh