Prima volta che posto in questa sezione, ma ho appena finito episodi 4-5-6 e volevo dire due cose a riguardo e mi piacerebbe sapere se anche voi avete avuto le mie stesse sensazioni (senza spoiler ovviamente):
i primi 3 episodi dovevano "gettare le fondamenta" per il resto della stagione e quindi ne avevo giustificato l'emergere di così tanti diversi filoni narrativi.
In questa seconda parte della stagione sicuramente hanno cominciato ad intrecciare le storie dei vari personaggi in modo abbastanza sensato, ma ho percepito il tutto come affrettato, troppi avvenimenti importanti ravvicinati. Ho paura che il voler chiudere tutto con questa seconda stagione stia accorpando una quantità di eventi tali da non riuscire bene a gestirli e dare il tempo di essere processati. Accade tutto troppo rapidamente.
Per ora a livello di scrittura e ritmo lo ritengo inferiore alla stagione 1. Vediamo cosa combineranno con i 3 episodi finali.
Detto questo, da vedere è una gioia per gli occhi. A livello artistico e tecnico siamo davanti ad una perla più unica che rara. Alcune scene fanno impressione per la cura maniacale che ci hanno messo. Sono rimasto a bocca aperta diverse volte. Sotto questo aspetto forse batte la stagione 1 che già stava a livelli altissimi.
Sono curioso di sapere cosa ne pensate