Ufficiale Arcane | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho preso la versione italiana, ordinata in fumetteria prima delle feste natalizie e arrivata regolarmente :sisi: Idem un mia amica scammata da amazon sul preorder, ordinato tipo 4/5 giorni fa in fumetteria e arrivato oggi insieme al mio :sisi: Appena approfondisco la lettura posto qualcosina nel topic se interessa qualche retroscena :ahsisi:

Molto culo se l'ha ordinato 4/5 giorni fa. Online è esaurito dappertutto ahah Ho contattato l'editore e mi ha detto che la ristampa arriva ad Aprile/Maggio 2025 con i preorder che riaprono questo mese.

Molto culo se l'ha ordinato 4/5 giorni fa. Online è esaurito dappertutto ahah Ho contattato l'editore e mi ha detto che la ristampa arriva ad Aprile/Maggio 2025 con i preorder che riaprono questo mese.
Diciamo che è stato previdente il mio fumettaro a ordinarne copie in più perchè conosce i suoi polli :sisi:
Vedendo qualche artwork mi piange il cuore sapere che non esiste un bel gioco single player con alti valori produttivi su questo universo narrativo :sadfrog: c'è un potenziale senza senso ma capisco che è meglio fare soldi con le skin da prendere tramite sistema gacha :rickds:

Diciamo che è stato previdente il mio fumettaro a ordinarne copie in più perchè conosce i suoi polli :sisi:
Vedendo qualche artwork mi piange il cuore sapere che non esiste un bel gioco single player con alti valori produttivi su questo universo narrativo :sadfrog: c'è un potenziale senza senso ma capisco che è meglio fare soldi con le skin da prendere tramite sistema gacha :rickds:

Ma che fumetteria è? Se ne ha ancora glielo compro io ahah

Ma che fumetteria è? Se ne ha ancora glielo compro io ahah
Purtroppo li ha già esauriti :sard: ne aveva ordinati di più ma andati tutti prenotati fino praticamente a ieri e ora non ne ha mezzo :asd:

Io ho preso la versione italiana, ordinata in fumetteria prima delle feste natalizie e arrivata regolarmente :sisi: Idem un mia amica scammata da amazon sul preorder, ordinato tipo 4/5 giorni fa in fumetteria e arrivato oggi insieme al mio :sisi: Appena approfondisco la lettura posto qualcosina nel topic se interessa qualche retroscena :ahsisi:
Pure un mio socio è rimasto scammato su amazon :sad:

Finita la seconda stagione oggi.

Per me onestamente a livello di scrittura e gestione dei tempi un grosso passo indietro rispetto alla prima che aveva un equilibrio perfetto.
Nella mia idea, man mano che andavo avanti nella visione, mi sa che avevano in mente molte piú stagione ma alla fine hanno voluto racchiudere e concludere tutto in questo seconda. Ne risulta un pastrocchio di elementi, trame e sottotrame che finisce per essere molto pesante, incoerente in alcune cose e noioso da vedere, al di là del lato artistico che rimane fenomenale.

Avrei preferito fossero rimasti nella dimensione raccontata nella prima senza buttare altri elementi ancora.

Nella 2x3 si inizia a vedere un po’ di corsa in alcune sottotrame e parlo prevalentemente di quelle che riguardano la politica di superficie, rimane comunque al top la serie.

finita di vedere...a mio avviso troppo rushata la stagione 2.
Stagione 1 molto meglio nel complesso (le ho riviste entrambe)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro