PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' in offerta sul playstore a 6E, per questa cifra mi sa che lo prendo. Unico dubbio, non vorrei trovarlo poi a gratis sul Plus del mese prossimo, succede sempre cosi. :asd:
Non è malaccio ma mancano completamente le cutscene nella versione ps4, questo in un gioco è veramente grave perché ti salti pezzi di storia..

Cosa? :morris82::morris82:, non ha senso. :rickds::rickds:
Seriamente mancano le cutscene, me le sono dovute andare a vedere su YouTube tra l'altro in tedesco perchè in Italia non lo ha portato nessuno :rickds:

Però non è malaccio, il combact system è quello dei giochi piranha bytes, forse anche leggermente più fluido. Però quella cosa della mancanza delle cutscene me lo ha fatto affossare.. Tra l'altro non sono l'unico, mi pare di aver capito che è un problema della versione PS4, su pc non c'è questo problema

Seriamente mancano le cutscene, me le sono dovute andare a vedere su YouTube tra l'altro in tedesco perchè in Italia non lo ha portato nessuno :rickds:Però non è malaccio, il combact system è quello dei giochi piranha bytes, forse anche leggermente più fluido. Però quella cosa della mancanza delle cutscene me lo ha fatto affossare.. Tra l'altro non sono l'unico, mi pare di aver capito che è un problema della versione PS4, su pc non c'è questo problema
Mah, è gravissima come cosa :morris82: , non dovrebbe neanche uscire un gioco del genre se non ha cutscene.

Seriamente mancano le cutscene, me le sono dovute andare a vedere su YouTube tra l'altro in tedesco perchè in Italia non lo ha portato nessuno :rickds:Però non è malaccio, il combact system è quello dei giochi piranha bytes, forse anche leggermente più fluido. Però quella cosa della mancanza delle cutscene me lo ha fatto affossare.. Tra l'altro non sono l'unico, mi pare di aver capito che è un problema della versione PS4, su pc non c'è questo problema
Cosa? Io l'ho giocato a Marzo 2016 e non ho notato niente di strano. Mi sarei accorto se mancavano le scene O.o Sinceramente ora non ricordo nulla del gioco e non ti saprei dire nulla.

Mi linkeresti un video dicendomi "da qui a qui c'è la scena" così la rivedo e mi ricordo subito (penso) se la conosco o no. Mi stanno venendo dubbi ora :rickds:

Questa per esempio è la cutscene subito dopo il prologo:

Ma ripeto, non è successo solo a me, conosco altri due a cui è successo su console, in più in rete ho letto dello stesso problema. Non è mai stato patchato il problema perché la casa di sviluppo fallì.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è malaccio ma mancano completamente le cutscene nella versione ps4, questo in un gioco è veramente grave perché ti salti pezzi di storia..
Ah! Ecco perche' mi e' saltato subito a una parte in cui afferma cose che non riscontravo nelle parti precedenti. Mi sembrava strana sta cosa. Peraltro, mi era pure crashato, prima freeze poi crash, alla cutscene durante il primo l'incontro con la strega.

Ma credo e spero, non manchino tutte. Almeno, durante i dialoghi per ora ci sono tutte, tranne quella succitata dove mi ritrovo a vendicare un personaggio morto che pero' avevo lasciato vivo pochi secondi prima e infatti, non capivo il perche' di sta sorpresa.

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm...non mi ricordo purtroppo. Quasi quasi lo riscarico e vedo se mettendo "nuova partita" mi appaiono :asd:

Ah! Ecco perche' mi e' saltato subito a una parte in cui afferma cose che non riscontravo nelle parti precedenti. Mi sembrava strana sta cosa. Peraltro, mi era pure crashato, prima freeze poi crash, alla cutscene durante il primo l'incontro con la strega.Ma credo e spero, non manchino tutte. Almeno, durante i dialoghi per ora ci sono tutte, tranne quella succitata dove mi ritrovo a vendicare un personaggio morto che pero' avevo lasciato vivo pochi secondi prima e infatti, non capivo il perche' di sta sorpresa.
Quello subito dopo la strega è il primo filmato che manca, poi c'è ne stanno anche altri..

Quello subito dopo la strega è il primo filmato che manca, poi c'è ne stanno anche altri..
Infatti, subito dopo la "quest" della strega mi sono ritrovato altrove, ma invece del filmato ci sono stati circa 5" di schermo buio e poi mi sono ritrovato sull'isola per vendicare un personaggio che pero' era vivo prima della quest con la strega.

Quindi accadra' ancora, vabbe' ...

Ieri sera mi sono avvicinato a un dirupo, solo avvicinato. E invece che fa? Si spinge oltre e comincia a fare una specie di "sciata su cuscino d'aria" per un bel pezzo ...fino a morire schiantandosi da una roccia che sara' stata pari a 1m di altezza :rickds:. Purtroppo si, sembra una beta in fase di collaudo. L'avessero completato a dovere sarebbe stato un gioco niente male.

Comunque, continuero' a giocarlo, il cs mi piace, dinamico e talvolta frenetico quando si ha a che fare con gruppi di nemici.

Infatti, subito dopo la "quest" della strega mi sono ritrovato altrove, ma invece del filmato ci sono stati circa 5" di schermo buio e poi mi sono ritrovato sull'isola per vendicare un personaggio che pero' era vivo prima della quest con la strega.Quindi accadra' ancora, vabbe' ...

Ieri sera mi sono avvicinato a un dirupo, solo avvicinato. E invece che fa? Si spinge oltre e comincia a fare una specie di "sciata su cuscino d'aria" per un bel pezzo ...fino a morire schiantandosi da una roccia che sara' stata pari a 1m di altezza :rickds:. Purtroppo si, sembra una beta in fase di collaudo. L'avessero completato a dovere sarebbe stato un gioco niente male.

Comunque, continuero' a giocarlo, il cs mi piace, dinamico e talvolta frenetico quando si ha a che fare con gruppi di nemici.
A tratti regala anche dei bellissimi scorci :sisi:

A tratti regala anche dei bellissimi scorci :sisi:
Vero! In particolare, luoghi montani con cascate anche in prossimita' del mare. Nonostante i difetti, mi sta piacendo. Sono al livello 24, poco oltre l'aver preso

il martello divino nel tempio sacro. Ho appena sgominato l'ondata di paladini redivivi che soggiogavano un paese. Ora devo andare a Tohernian, o come cavolo si chiama, ed esorcizzare il re dal demone che ha nel petto
.

Praticamente, la trama del gioco andrebbe modificata in "....una terra dove la razza umana contempla milioni di gemelli, fisionomicamente uguali tra loro, ma ognuno con una propria personalita' ...' :asd:

Che poi, sinceramente, mi aspettavo si incastrasse da qualche parte, tipo tra le rocce, mobili, cespugli, anfratti, ecc e invece niente, liscio come l'olio.

Un pezzetto di gameplay. Avrei dovuto mettere il combattimento col Troll, piu' impegnativo, ma mi dimentico sempre di salvare la registrazione. Non e' male, daii!!! :morris82:

[video=youtube_share;9FqF9CWeZ3w]

Non è un brutto gioco, è un titolo mediocre ma la mancanza delle cutscenes me lo ha fatto precipitare.. È un peccato

Non è un brutto gioco, è un titolo mediocre ma la mancanza delle cutscenes me lo ha fatto precipitare.. È un peccato
Sara' che non lo sapevo, ma lo sto godendo anche senza le cutscenes :sisi:

Finito il gioco principale, si parte con la caduta di Setarrif!

Comunque si, mancano proprio tutte le cutscene tra un episodio e l'altro.

Per la serie, me la canto e me la suono: finito ieri sera anche Falls of Setarrif. Il gioco mi e' piaciuto, a parte i noti difetti ovviamente, ma comunque divertente e gameplay/combat system appagante.

Peccato solo abbia cambiato la difficolta' in "Gothic" probabilmente troppo tardi, non mi ha infatti dato il trofeo per aver finito il gioco al massimo della difficolta'.

Quindi tutte le versioni ps4 hanno il problema delle cutscenes?

Ricordo che lo comprai a suo tempo dallo store usa ma non l'ho ancora giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro