PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se ti ispira.....io ti ripeto che non ne vale la pena, giusto se regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dissero la stessa cosa con Dungeon Siege III, ma io l'ho adorato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi dissero la stessa cosa con Dungeon Siege III, ma io l'ho adorato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il discorso è diverso, arcania è un prodotto fallimentare, non un videogioco mediocre.

non meno Jowood è andata in banca rotta se non ricordo male.

non ha venduto niente, se non quelle poche copie che hanno permesso di bollarlo sia come gothic che come videogioco.

compralo pure, ma se mi dici che ti è piaciuto, ti giuro che ti ignoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
se ti ispira.....io ti ripeto che non ne vale la pena, giusto se regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocato questo su 360 molto tempo fa.... quoto l'amico sopra, non vale una stringa di Risen, che ho ripreso ora e, pur nella sua orribile veste grafica, è davvero un giocone

Arcania è GUIDATISSIMO e poco vario, poco di tutto a dir la verità...sembra abbiano detto" facciamo un simil-gothic per bambini, dai"

e non parlo a caso perché l'ho anche finito (sigh)

Ultima modifica da un moderatore:
il discorso è diverso, arcania è un prodotto fallimentare, non un videogioco mediocre.non meno Jowood è andata in banca rotta se non ricordo male.

non ha venduto niente, se non quelle poche copie che hanno permesso di bollarlo sia come gothic che come videogioco.

compralo pure, ma se mi dici che ti è piaciuto, ti giuro che ti ignoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato questo su 360 molto tempo fa.... quoto l'amico sopra, non vale una stringa di Risen, che ho ripreso ora e, pur nella sua orribile veste grafica, è davvero un giocone
Arcania è GUIDATISSIMO e poco vario, poco di tutto a dir la verità...sembra abbiano detto" facciamo un simil-gothic per bambini, dai"

e non parlo a caso perché l'ho anche finito (sigh)
Umm, mi avet fatto passare la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, al massimo se devo prendere un GDR prenderò allora la Legendary di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chissà che migliorie grafiche :rickds: fanno arrivare lammèrda su ps4 ormai.

Però c'è talmente tanta carenza di titoli nativi per ps4 che per forza di cose un minimo di interesse ce l'ho per ste ciofeche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è ancora in giro questa robaccia:whawha:?

giudizio flash:

-come gioco a sè:
Paperino2.png

-come gothic:
Paperino2.png
Paperino2.png
Paperino2.png

Ma è quello che inizia con il pecoraio ?

Bundling together Arcania and its Fall of Setarrif expansion, Nordic Games have confirmed that Arcania: The Complete Tale is coming to the PlayStation 4, with an Xbox One version “in evaluation.”
Already available on PlayStation 3, Xbox 360, and PC, Nordic says the PS4 version will basically be a port of the PC version running at 1080p. While they’re still optimizing the title and things are subject to change, the target right now is for 60fps.

A listing for the game first popped up on Amazon Germany with a budget price and release date of May 29, but Nordic says a release date has yet to be determined. When it does launch, you’ll be able to get Arcania: The Complete Tale worldwide at retail and through the PlayStation Store.
http://www.playstationlifestyle.net/2015/02/04/arcania-the-complete-tale-ps4-at-1080p-aiming-for-60fps/

ma è ancora in giro questa robaccia:whawha:?giudizio flash:

-come gioco a sè:
Paperino2.png

-come gothic:
Paperino2.png
Paperino2.png
Paperino2.png
Non l'ho mai giocato, fa veramente così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non l'ho mai giocato, fa veramente così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Direi che i paperini sono molto esplicativi:asd:

Per fortuna i diritti di gothic sono tornati ai tedeschi(:ave:), speriamo in un kickstarter per riportare la saga dove merita di stare:ave:

Arcania: The Compelte Tale | PSN & Retail | 8 Maggio 2015 PSN | TBA Retail |

211643_1a.jpg

Nordic Games ha confermato ufficialmente che Arcania: The Complete Tale, speciale raccolta contenente Arcania: Gothic 4 e la sua espansione Arcania: Fall of Setarrif, arriverà su PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile in formato fisico e digitale, al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda una possibile data di lancio. Il publisher sta valutando se portare Arcania: The Complete Tale anche su Xbox One

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/211643/arcania-the-complete-tale-arrivera-su-ps4.aspx

Disponibile dall'8 Maggio sul PSN a €29.99 e prossimamente anche Retail

comprate la gothic trilogy e lasciate perdere questo insulto alla leggenda

Mi state dicendo che hanno rilasciato questa ciofeca su PS4?Ma sul serio?:gio:

Io l'ho trovato in un cestone a 3€ qualche settimana fa,e non li vale neanche :gio:

211643_1a.jpg

Nordic Games ha confermato ufficialmente che Arcania: The Complete Tale, speciale raccolta contenente Arcania: Gothic 4 e la sua espansione Arcania: Fall of Setarrif, arriverà su PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile in formato fisico e digitale, al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda una possibile data di lancio. Il publisher sta valutando se portare Arcania: The Complete Tale anche su Xbox One

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/211643/arcania-the-complete-tale-arrivera-su-ps4.aspx

Disponibile dall'8 Maggio sul PSN a €29.99 e prossimamente anche Retail

Hanno pure il coraggio di pubblicare sta monnezza su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg la saga purtroppo si era già persa con il 3 dopo i primi 2 capolavori, Arcania è stata la mazzata finale. Speriamo in una rinascita...

È vero sono soltanto all'inizio.. ma questo gioco non mi sta dispiacendo per niente.. devo dire che ha un combact system decisamente migliore di quello degli ultimi titoli dei Piranha (molto simili a questo, anche perché in teoria sarebbe il quarto capitolo della saga di Gothic sviluppata proprio da loro). L'ho pagato 5€ e non me ne sto pennello per niente. Poi certo, la grafica è quella che è, d'altronde si tratta di un titolo del 2011 e non certo di un tripla a :asd:

E' in offerta sul playstore a 6E, per questa cifra mi sa che lo prendo. Unico dubbio, non vorrei trovarlo poi a gratis sul Plus del mese prossimo, succede sempre cosi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro