PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quindi è uscito?

Su Playstation 3 non mi pare sia stato rilasciato.
non vi siete persi nulla,io lo giocai all'epoca su 360,e pur essendo un onesto gdr,non ha nulla che invogli a giocarlo...nulla...adesso con skyrim,reckoning,il futuro risen 2,mass effect 3..ecc...gotic 4 non ha davvero nulla da offrire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so perchè era scritto disponibile nel titolo.:loris:

Ora modifico.

ma qualcuno lo ha preso?considerazioni?

ho visto dei video su internet e non mi sembra nulla di eccezionale, cmq dovrebbe costare solo 30€...ma penso che non li valga nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qualcuno lo ha preso?considerazioni?
Evitalo, io di questo gioco ho sentito parlare solo male da tutti i fan di Gothic, non l'ho mai giocato in prima persona però già un gioco (spoiler sulla trama)

che mi fa impersonare un fighettino che va a scontrarsi contro il personaggio che abbiamo usato per i primi 3 gothic mi fa già ribrezzo, io ero affezionato a nameless hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ricordo che nel 2008-2009 ero interessatissimo in questo gioco. Poi non si è saputo più niente.

Sapete mica com'è venuto il porting su PlayStation 3? Su Amazon sta a 24€, vorrei sapere se è un GDR quanto meno decente.

In particolare apprezzerei un paragone a Two Worlds II, che ho giocato personalmente.

Disponibile sullo store a 29.99€:http://blog.eu.playstation.com/2013/10/30/playstation-store-update-assassins-creed-iv-black-flag-battlefield-4-proteus-and-more/

A me ispira un pò, qualcuno che ha giocato al tempo la versione 360 cosa ne pensa? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho giocato la versione 360 all'epoca,che non aveva il dlc che questa versione ha,ma il gioco è lo stesso,dunque,tecnicamente non è il massimo,molto pop-up,molti guai grafici e sonori,diciamo che poteva andare bene nel 2006 o 2007,adesso decisamente no,per il resto il gioco è un classico rpg,un finto open world,il mondo però è discretamente vasto,e le quest non male....diciamo che forse non vale i 29,90 euro,ma per chi è in astinenza da gdr occidentali ci può buttare un occhio...io l'ho preso usato da open games a 19 euro,e insomma me lo gioco volentieri,anche se non è skyrim,ne the witcher ,o dragon's dogma...:morris82:

io ho giocato la versione 360 all'epoca,che non aveva il dlc che questa versione ha,ma il gioco è lo stesso,dunque,tecnicamente non è il massimo,molto pop-up,molti guai grafici e sonori,diciamo che poteva andare bene nel 2006 o 2007,adesso decisamente no,per il resto il gioco è un classico rpg,un finto open world,il mondo però è discretamente vasto,e le quest non male....diciamo che forse non vale i 29,90 euro,ma per chi è in astinenza da gdr occidentali ci può buttare un occhio...io l'ho preso usato da open games a 19 euro,e insomma me lo gioco volentieri,anche se non è skyrim,ne the witcher ,o dragon's dogma...:morris82:
Vabbè non è importante dato che è un gioco "vecchio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, e poi preferisco GDR di case piccole che spesso e volentieri sono più, come dire, ispirati, dato che ci mettono più passione rispetto a case grosse che pensano solo a fare numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè non è importante dato che è un gioco "vecchio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, e poi preferisco GDR di case piccole che spesso e volentieri sono più, come dire, ispirati, dato che ci mettono più passione rispetto a case grosse che pensano solo a fare numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
onestamente lo ripeto, 29,90 euro a mio avviso non li vale,allora meglio che ti prenda se non li hai giocati,reckoning,dragon's dogma,o anche diablo 3(anche se non è un gdr ma piu un hack and slash)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onestamente lo ripeto, 29,90 euro a mio avviso non li vale,allora meglio che ti prenda se non li hai giocati,reckoning,dragon's dogma,o anche diablo 3(anche se non è un gdr ma piu un hack and slash)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Reckoning l'ho platinato tempo fa, dragon's dogma l'ho finito, Diablo 3 sarebbe l'unico.

ascolta a me, sto gioco lascialo perdere, volendo si gioca, ma non ne vale la pena.

piuttosto punta su risen, ti fai un favore.

---------- Post added at 14:57:12 ---------- Previous post was at 14:45:49 ----------

ha 4 quest in croce che ti dicono di andare dal punto a al punto b con un semplicissimo sistema di potenziamento.

se son questi i classici/onesti giochi di ruolo siamo proprio alla frutta.

Ultima modifica:
ascolta a me, sto gioco lascialo perdere, volendo si gioca, ma non ne vale la pena.piuttosto punta su risen, ti fai un favore.

---------- Post added at 14:57:12 ---------- Previous post was at 14:45:49 ----------

ha 4 quest in croce che ti dicono di andare dal punto a al punto b con un semplicissimo sistema di potenziamento.

se son questi i classici/onesti giochi di ruolo siamo proprio alla frutta.
Risen l'ho trovato orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi ispira di più questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, tanto sta a pochissimo su Amazon.co.uk

http://www.amazon.co.uk/Nordic-Games-Arcania-Complete-Tale/dp/B0098GH28K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383401831&sr=8-1&keywords=arcania+the+complete+tale

Risen l'ho trovato orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi ispira di più questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, tanto sta a pochissimo su Amazon.co.uk
se ti ispira.....io ti ripeto che non ne vale la pena, giusto se regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro