- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè mai dovrebbero esserci? Bah.Sarà sicuramente un gioco, spero solo per la versione PS3 non ci siano grossi problemi che possano rovinare l'esperienza di gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consapevolezza.Ma perchè mai dovrebbero esserci? Bah.
In che senso inguardabile? Ciò mi preoccupa, seguo questo titolo da un paio d'anni con grande interesse. E' vero che c'è Two Worlds II in prossima uscita, però questo è un genere dove è meglio abbondare che deficere.Consapevolezza.
La versione 360 che ho visto all'E3 era INGUARDABILE, quella Ps3 addirittura assente.
Altri tipi di titoli su questo genere mi fanno poco sperare...Ma perchè mai dovrebbero esserci? Bah.
Non so quanto fosse vecchia la versione, quindi aspetterei prima di vedere cosa portano alla GamesCom. Comunque, colori smorzati, aliasing e tearing a manetta, ombre sfasate e un frame rate indecente, che mi ha fatto passare la voglia di giocare dopo due minuti, vista anche un risposta ai comandi fin troppo tardiva per i miei gusti. Insomma, almeno quella versione era palesemente molto indietro, e di quella Ps3 non vi era neanche traccia.In che senso inguardabile? Ciò mi preoccupa, seguo questo titolo da un paio d'anni con grande interesse. E' vero che c'è Two Worlds II in prossima uscita, però questo è un genere dove è meglio abbondare che deficere.
Per esempio? O_oAltri tipi di titoli su questo genere mi fanno poco sperare...![]()
Ciò mi dispiace molto. A questo punto spero che sia, come hai detto tu, una versione molto vecchia. Purtroppo non mi piace giocare su PC, dunque se non esce una versione PS3 quantomeno decente dovrò rinunciarvi.Non so quanto fosse vecchia la versione, quindi aspetterei prima di vedere cosa portano alla GamesCom. Comunque, colori smorzati, aliasing e tearing a manetta, ombre sfasate e un frame rate indecente, che mi ha fatto passare la voglia di giocare dopo due minuti, vista anche un risposta ai comandi fin troppo tardiva per i miei gusti. Insomma, almeno quella versione era palesemente molto indietro, e di quella Ps3 non vi era neanche traccia.
In compenso mi hanno regalato il tatuaggio con il logo, tipo quelli che trovavo nelle patatine quando ero piccolo. Magra consolazione, dato che è tra i miei generi preferiti e come dici tu al mortorio preferisco l'abbondanza.
Per la cronaca comunque la versione PC era tutt'altra cosa anche se per la fila non ho avuto il tempo di provarla (di fronte la postazione 360 non c'era nessuno, poi ho capito perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
veramente belle, speriamo che facciano un buon lavoro anche per la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti,le immagini sono prese dalla versione PC del giocoveramente belle, speriamo che facciano un buon lavoro anche per la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo in una buona versione PS3.si infatti,le immagini sono prese dalla versione PC del gioco
secondo me,se il lavoro è fatto bene, anche la ps3 riuscirà a reggere un livello grafico del genere per questo tipo di gioco.