PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto bello.

Speriamo che risolvano le magagne tecniche delle versioni console, acnhe se andrebbe comunque giocato su PC.

gothic non è come oblivion....per me non c'è paragone, sono troppo diversi

posso dirti che gothic 3 per PC è stupendo perchè puoi fare tutte le scelte che vuoi

Ma perchè la demo esce solo per XBOX 360 e PC?Cavolo,io volevo provarlo prima di comprarlo,mi ispira molto.
Non esce per PS3 perchè hanno dei problemi di sviluppo infatti la versione PS3 è stata rimandata.

Questo purtroppo è un pessimo segno anche per la qualità finale che potrebbe avere il titolo su PS3...
Io invece credo che proprio a causa di questo ritardo il titolo sarà quantomeno godibile anche su ps3, forse stanno prendendo più tempo per via dell'architettura della ps3, diversa da quella pc e 360.

la rece di spazio gli ha dato un 7...

la rece di spazio gli ha dato un 7...
xk come gdr è un po' spicciolo, e per essere un gothic si è ben lontani.....si vede che mancano i PB.......il gioco è strutturato a sezioni, quest secondarie ridotte all'osso, e una difficoltà bassa nel complesso.......lo sto giocando per pc , avevo intenzione di chiapparmelo anche x console, e come action rpg è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se troppo guidato.....ma se lo si prende cm un seguito di gothic non vi piacerà assolutamente......

vorrei prenderlo,ma se mi fanno una versione ps3 sottotono tecnicamente lo lascio sullo scaffale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro