Nelkhael
  
- Iscritto dal
- 28 Lug 2008
- Reazioni
- 357
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O_O ok tra questo e DA molto probabilmente la mia vita sociale il prossimo anno andrà a farsi benedire in tutti i sensi.....
Ma perchè la demo esce solo per XBOX 360 e PC?
Non esce per PS3 perchè hanno dei problemi di sviluppo infatti la versione PS3 è stata rimandata.Ma perchè la demo esce solo per XBOX 360 e PC?Cavolo,io volevo provarlo prima di comprarlo,mi ispira molto.
Questo purtroppo è un pessimo segno anche per la qualità finale che potrebbe avere il titolo su PS3...
Io invece credo che proprio a causa di questo ritardo il titolo sarà quantomeno godibile anche su ps3, forse stanno prendendo più tempo per via dell'architettura della ps3, diversa da quella pc e 360.Questo purtroppo è un pessimo segno anche per la qualità finale che potrebbe avere il titolo su PS3...
non malissimo...anche se aspetto la versione ps3!
xk come gdr è un po' spicciolo, e per essere un gothic si è ben lontani.....si vede che mancano i PB.......il gioco è strutturato a sezioni, quest secondarie ridotte all'osso, e una difficoltà bassa nel complesso.......lo sto giocando per pc , avevo intenzione di chiapparmelo anche x console, e come action rpg è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se troppo guidato.....ma se lo si prende cm un seguito di gothic non vi piacerà assolutamente......la rece di spazio gli ha dato un 7...