PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da quello che si sente in giro su xbox ha qualche problema,figuriamoci su ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

da quello che si sente in giro su xbox ha qualche problema,figuriamoci su ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
su xbox se non sbaglio hanno problemi di frame, pesanti anche.......su PC è abbastanza pulito, apparte qualche cazzatina come nemici che si sotterrano, nemici che si bloccano tra di loro.....ma riguardao cosette, le quest non hanno bug.....per xbox non so....e infatti son contento che su ps3 tardi tanto, magari faranno un lavoro di pulizia più accurato, senza bisogno di patch/aggiornamenti in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su xbox se non sbaglio hanno problemi di frame, pesanti anche.......su PC è abbastanza pulito, apparte qualche cazzatina come nemici che si sotterrano, nemici che si bloccano tra di loro.....ma riguardao cosette, le quest non hanno bug.....per xbox non so....e infatti son contento che su ps3 tardi tanto, magari faranno un lavoro di pulizia più accurato, senza bisogno di patch/aggiornamenti in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti i piccoli problemi che ha su pc li accetterei,sono i rallentamenti che non mi vanno giu...peccato che il mio pc faccia pena per giocare :(

ma infatti i piccoli problemi che ha su pc li accetterei,sono i rallentamenti che non mi vanno giu...peccato che il mio pc faccia pena per giocare :(
non che io lo veda chissà come eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....ho un monitor vecchiotto, e il PC leggermente andato, però va XD.......

cmq vedremo come sarà su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non che io lo veda chissà come eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....ho un monitor vecchiotto, e il PC leggermente andato, però va XD.......cmq vedremo come sarà su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il mio pc fatica gia con gothic 3 a dettagli medi...quindi...:wush:

La recensione di spazio non mi ha convinto troppo al di la del voto che considero poco.

A questo punto potrei escluderlo in maniera definitiva a favore di Two Words II.

posso dirti che gothic 3 per PC è stupendo perchè puoi fare tutte le scelte che vuoi
...quando non crasha 3 volte su 4 e quando non ha cali di frame spaventosi (ossia sempre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Engine pietoso :bah!:

credo che seguirò il consiglio di Kobe24.....

...quando non crasha 3 volte su 4 e quando non ha cali di frame spaventosi (ossia sempre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEngine pietoso :bah!:

credo che seguirò il consiglio di Kobe24.....
le community patch fanno miracoli, provala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La recensione di spazio non mi ha convinto troppo al di la del voto che considero poco.
A questo punto potrei escluderlo in maniera definitiva a favore di Two Words II.
ma io sinceramente un posticino lo lascerei a questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xk non è per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la versione per botolo su Gamespot a preso 5/10 :Morris82:

buon gioco, si di stacca un po dal solito gothic della serie, ma cmq valido unica pacca la storia è veramente corta solo 20-28 ore x finire il gioco base....

buon gioco, si di stacca un po dal solito gothic della serie, ma cmq valido unica pacca la storia è veramente corta solo 20-28 ore x finire il gioco base....
contando che di quest secondarie ce ne sono pochissime........però concordo sul buon gioco, ma non sul si distacca dal solito gothic, xk questo non si avvicina neanche lontanamente ai lavori dei PB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,non potendo provare la demo ho visto qualche img di G4,i video li odio perchè ogni volta fanno vedere più del dovuto,e di primo acchitto sono rimasto molto convinto,guardo le recensioni....mmmm.

Siccome sono sempre stato un testardo ma anche un amante folle del fantasy,mi fiondo al gamestop con la mia ragazza e lo compro. Lo provo mezzoretta perchè poi la mia lei ha cominciato a rompere le balle,superato il "training",mi ritrovo all'aria aperta,lì sulla scogliera che da sul villaggio rurale,un cielo azzurro cristallino come l'oceano che si staglia sotto di me...AMORE A PRIMA VISTA.

Domani me lo comincio per bene perchè mi ha troppo rapito.

ragazzi potete aiutarmi a gothic 4 non riesco ad entrare nelle seguenti caverne quelle cerchiate in rosso...

attendo una vostra risposta grazie

Ma questo gioco è stato rimandato a Marzo 2011?

ragazzi potete aiutarmi a gothic 4 non riesco ad entrare nelle seguenti caverne quelle cerchiate in rosso...
attendo una vostra risposta grazie
Su PlayStation 3 non è ancora disponibile.

Ma questo gioco è stato rimandato a Marzo 2011?
Inizio 2011, il mese è ancora ignoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S : Se uscisse a Marzo slitterebbe, Dragon Age II ha la precedenza su tutto.

qualcuno sa che fine ha fatto sto gioco??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro