PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Probabilmente Gothic 4 non uscirà mai su PlayStation 3. JoWooD è entrata in bancarotta : ha 90 giorni di tempo per risanare i debiti, altrimenti sarà costretta a chiudere.
tanto falliscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio così.....

Probabilmente Gothic 4 non uscirà mai su PlayStation 3. JoWooD è entrata in bancarotta : ha 90 giorni di tempo per risanare i debiti, altrimenti sarà costretta a chiudere.
non sarebbe buono rilasciare cosi come hanno la versione ps3??puo anche essere che non è al 100%, ma credo che sia ad un buon 90%, allora perchè non rilasciarla cosi come è e magari aggiustarla con future patch?

facendo cosi potrebbero guadagnare qualcosa no?

non sarebbe buono rilasciare cosi come hanno la versione ps3??puo anche essere che non è al 100%, ma credo che sia ad un buon 90%, allora perchè non rilasciarla cosi come è e magari aggiustarla con future patch?facendo cosi potrebbero guadagnare qualcosa no?
no visto che son già in debito così, dato che le altre 2 versioni non hanno venduto.......

Tanta attesa per nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tanta attesa per nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una vera e propria delusione....il gioco è un fallimento con la f maiuscola......

ma per quanto riguarda la difficoltà qualcuno mi può dare un giudizio preciso perchè io ho giocato solo il 2 della serie ed era qualcosa da spararsi nemici che al minimo di difficoltà ti uccidevano in due colpi, e poi c'era anche un problema dovuto al gameplay per cui i comandi rendevano tutto impossibile, pur capendo quali erano le potenzialità del vg l'avrò lasciato dopo 5 minuti visto che non si poteva neanche fare un minimo di grinding dato un qualunque png ti poteva uccidere tranquillamente migliaia di volte.

detto questo se ha una difficoltà decente io posso anche pensare di acquistarlo senno anche a questo giro scaffalo.

ma per quanto riguarda la difficoltà qualcuno mi può dare un giudizio preciso perchè io ho giocato solo il 2 della serie ed era qualcosa da spararsi nemici che al minimo di difficoltà ti uccidevano in due colpi, e poi c'era anche un problema dovuto al gameplay per cui i comandi rendevano tutto impossibile, pur capendo quali erano le potenzialità del vg l'avrò lasciato dopo 5 minuti visto che non si poteva neanche fare un minimo di grinding dato un qualunque png ti poteva uccidere tranquillamente migliaia di volte.detto questo se ha una difficoltà decente io posso anche pensare di acquistarlo senno anche a questo giro scaffalo.
Se leggi sopra capirai che non c'è motivo di rispondere a questo quesito. A meno che tu non abbia intenzione di giocarci su PC o 360, ovviamente.

ma per quanto riguarda la difficoltà qualcuno mi può dare un giudizio preciso perchè io ho giocato solo il 2 della serie ed era qualcosa da spararsi nemici che al minimo di difficoltà ti uccidevano in due colpi, e poi c'era anche un problema dovuto al gameplay per cui i comandi rendevano tutto impossibile, pur capendo quali erano le potenzialità del vg l'avrò lasciato dopo 5 minuti visto che non si poteva neanche fare un minimo di grinding dato un qualunque png ti poteva uccidere tranquillamente migliaia di volte.detto questo se ha una difficoltà decente io posso anche pensare di acquistarlo senno anche a questo giro scaffalo.
e tu acquisti un prodotto fallimentare solo basandoti sulla difficoltà? e cmq dovrai acquistarlo o per pc o per 360....

cmq l'IA non spicca per intelligenza......ma il danno causato è davvero elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcune sezioni son davvero da sparo soprattutto se sei un guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è impossibile, oltre che cmq più che altro è un tocca e fuggi abbastanza noioso....

non doveva uscire a giorni? :morristend:

e che cazz...:bah!: almeno degnarsi di fare un comunicato ufficiale.
beh Kyatsu aveva postato info al riguardo, poco sopra :stema:

cmq si sapeva che Arcania è stato un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ero sicuro ke nn sarebbe uscito x PS 3 infatti l'ho acquistato x pc quando usci! Cmq il gioco nn è male ma nn merita di portare il nome di Gothic!! La storia era carina la difficoltà bassissima ma la cosa più odiosa è ke esistevano al massimo 5 facce x i personaggi con cui interagivi!! Poteva cambiare il vestito…l'armatura…il taglio di capelli…ma la persona con cui parlavi aveva sempre la stessa identica faccia di un altro personaggio ke magari potevi avere li al tuo fianco o con cui avevi parlato 5 secondi prima!! Certo ke si sn proprio sprecati…c'erano 3 facce in totale x gli uomini e forse 2 x le donne!! Mah…dico solo ke dopo un po l'ho abbandonato definitivamente!!

:morris82:

Aspettiamo un comunicato ufficiale e poi chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:morris82:
Aspettiamo un comunicato ufficiale e poi chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tanto non vi siete persi veramente nulla.....graficamente è ben fatto, alcune location e ost son da sbavo però davvero.....

non puoi classificarlo, un genere non lo ha.....JW ha tentato una semplificazione completa del GDR in se peccato che lo ha alleggerito troppo, di conseguenza la componente ruolistica è inesistente in tutte le sue forme. (giusto un paio di quest-ricerca vecchio stile Gothic, ma del tutto superflue)

non c'è da stupirsi del loro fallimento.....avevo sentito di una possibile espansione, però non ho seguito la vicenda e dubito fortemente che qualcuno l'acquisterà visto che è da riscrivere l'intero codice del gioco per farlo solo lontamente somigliare ad un buon titolo.

preso cmq da parte (come titolo anonimo), a basso prezzo e in un periodo morto boh può intrattenere giusto per.....ma in un periodo così caldo di esclusive, dico solo "fortuna che non esce su ps3, almeno voi risparmiate"

anche graficamente, ben fatto si ma poco ispirato apparte un gioco di luci che gestisce alcuni "scorci" da lasciarti senza fiato.......

la giungla con questa OST

http://www.youtube.com/watch?v=5Gj6BxJJKRc

è incredibile, ma purtroppo sia paesaggio che canzone son veramente sprecati in questo prodotto :tragic:

[video=youtube;8K_JJb-BsP4]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro