Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Recupero immediatamente, purtroppo queste ultime due settimane all'uni sono state pesanti e non avevo proprio la voglia di leggere dopo a casa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo, andiamo pure avanti e leggiamo tutti i capitoli.Io direi di andare avanti verso la fine, così prima di Dicembre chiudiamo![]()
Si, finiamoloQuindi finiamo tutto il libro? Per me va bene![]()
Caspita, hai messo il turboImpressioni generali di fine lettura per ora, no spoiler.
Finire di leggerlo si è rivelato arduo, ma non perché non mi sia piaciuto bensì per la lettura spezzettata, troppo. La maledizione del GdL.In più avevo questo libro in lettura insieme ad un altro di PK Dick.
Diciamo che essendo il primo libro di Benni che ho letto, l'ho trovato carino, in contrasto con le aspre critiche dei lettori fedelissimi, e su questo non so cosa dire non avendo letto altro dello scrittore. Mi è piaciuta l'alternanza vecchio/moderno, ma più che altro quanto sia il moderno a trascinare il tutto e ad influenzare in modo deleterio il protagonista, Numeri su tutti. La sospensione tra concreto e astratto è un tema che mi è sempre piaciucchiato e qui l'ho trovato preponderante in quasi tutti i racconti. (Verso casa)
L'ispettore Mitchè forse il racconto, a mio parere, più divertente della storia, nonché il più diretto. Quel finale mi ha spezzato.
Mi è dispiaciuto il fatto che alcuni racconti fossero troppo brevi, un vero peccato.
A breve alcuni commenti in dettaglio sugli altri racconti.
Finisce sempre così con i libri in sospesoCaspita, hai messo il turbo
Io tra i vari bagordi festivi sono rimasto un pò indietro, recupero subito!![]()
Ridevo ad ogni fraseFigata l'ispettore Mitch![]()