Archivio Contests

Pubblicità
Io propongo "Stagioni Diverse" di King. È una raccolta di 4 racconti e si presta bene ad un gdl.Oppure un libro a caso di Clive Cussler, leggero e non impegna molto.

O qualcosa di Jo Nesbo che non ho mai letto e mi piacerebbe farlo.
Ehh, io stagioni diverse l'ho già letto. Nesbo ci può stare però io sono al quarto libro di Harry Hole (Nemesi).

Io ne ho una sola (regalata per la laurea) che ho usato 1 volta nella vita :asd:

Questo perchè in passato ho avuto una brutta esperienza con una stilografica che mi è scoppiata nel taschino della camicia (bianca) :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda me, è da oltre un anno che le utilizzo quotidianamente e le ho ormai sostituite alle penne a sfera. Sono molto scorrevoli e mi piace cambiare inchiostro :D

allora io rilancio con:

Annientamento di Vandermeer?

Satori di Winslow?

Battle royale di Koushun Takami?

Il problema dei tre corpi di Liu Cixin?

Tom Clancy e Lovecraft non mi interessano purtroppo :asd:

allora io rilancio con:Annientamento di Vandermeer?

Satori di Winslow?

Battle royale di Koushun Takami?

Il problema dei tre corpi di Liu Cixin?

Tom Clancy e Lovecraft non mi interessano purtroppo :asd:
Non ne conosco manco uno :rickds: Mi informo :sisi:

Io sono troppo impegnato con IT :asd: altrimenti avrei partecipato. Forse al prossimo :morris82:

Anche io non potrei partecipare, ma se siete solo in 2 mi unisco :morris82:

Nel frattempo, nessun altro lettore che voglia unirsi a noi?

Nessun impegno, anche se non lo finite non fa niente, non vi mangiamo :asd:

Ho sempre voluto avere una bella calligrafia ma mi è sempre mancato lo sbatti di migliorare sensibilmente quella attuale :asd: ormai passo per proverbio tra i miei amici perchè 3/4 di ciò che scrivo è quasi illeggibile :rickds:

Ho sempre voluto avere una bella calligrafia ma mi è sempre mancato lo sbatti di migliorare sensibilmente quella attuale :asd: ormai passo per proverbio tra i miei amici perchè 3/4 di ciò che scrivo è quasi illeggibile :rickds:
Io come te. quest'anno ho capito che una bella grafia è data da:

- lettere sempre uguali

- altezza costante delle lettere

- distanza uguale tra le parole

Poi ho curato meglio la forma delle singole lettere (basandomi sulla cancelleresca) e i risultati sono enormi.

Puoi provare anche tu :gab:

A me piacerebbe farmi leggere la mia scrittura con cui poi si può delineare le attitudini e il carattere di una persona

Parto io con alcune citazioni dalla saga di Terramare:

Il fuoco scaturì dalle sue fauci, e fumo e tuono e vento di tempesta erano nel battito delle sue ali.

La Spiaggia più Lontana (U.K. Le Guin)

Una sola cosa al mondo può opporsi a un uomo dal cuore malvagio: ed è un altro uomo.

Ged "Sparviero" - La Spiaggia più Lontana (U.K. Le Guin)

Nessun'arma, nessuna donna, nessuna magia o potere possono fare un uomo... soltanto lui stesso può rendersi tale.

Tenar - L’Isola del Drago (U.K. Le Guin)

Il fuoco le danzava negli occhi. Le fiamme ondeggiarono, guizzarono verso l'alto, scesero, illuminarono di nuovo la pietra coperta di fuliggine, il cielo scuro, il cielo pallido, gli abissi del crepuscolo, le profondità d'aria e di luce al di là del mondo.

L’Isola del Drago (U.K. Le Guin)

Non so cosa temere di più, la morte o la vita?

Tenar - I Venti di Earthsea (U.K. Le Guin)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro