P
Protoshred
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da una discussione su youtube.Originariamente inviato da iCr4sHxI2aP7oR8 ore fa
@rpranda Che nome da frocio che hai
Se non uscisse BO volerei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSera a tutti, comprate new vegas or GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece io sono così pro che ho sia la Collector di NV e avrò la Hardenedde di BO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe non uscisse BO volerei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già fatto :stema2:Sera a tutti, comprate new vegas or GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che tu ti sia pentito.Ciao a tutti sono tornato dopo la mia uber figura di m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi il prete mi ha già dato l'assoluzione :pffs:Basta che tu ti sia pentito.
[MOD BUON SAMARITANO OFF]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come il mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNuovo set from my Pvr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nuovo set from my Pvr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come li avete fatti ?Come il mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
credo che registrano con il pvr e poi fanno uno screen del videocome li avete fatti ?
Hellyea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo che registrano con il pvr e poi fanno uno screen del video
ricconeInvece io sono così pro che ho sia la Collector di NV e avrò la Hardenedde di BO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fixedricchione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif