Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
ho appena fatto una partita di mw2 in cui ho fatto 9 kill di fila solo di quickscoping e coltello, stavo contro gente con acr coltelli da combattimento e altro o.o

Altro che Grizz, guardate sto quick 1 v 2 su GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardate gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo sopravvalutato quel grizzly di merdà, scommetto che ci ha messo almeno un mese a fare quel video li

troppo sopravvalutato quel grizzly di merdà, scommetto che ci ha messo almeno un mese a fare quel video li
mi sa anche di più cmq sono comunque belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non so cosa rispondere quando mi chiedono "com'è" riguardo a questo gioco. Che devo dire? E' quello che vedete nei video.

Io non so cosa rispondere quando mi chiedono "com'è" riguardo a questo gioco. Che devo dire? E' quello che vedete nei video.
Il mio "com'è" era una richiesta per un giudizio personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

r90311cd7c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro