Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ma non stiamo affatto litigando. E' una semplice discussione!
Meglio evitare dal principio le provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nabbo con le g18, comunque non mi sembra tutta sta impresa .-. con un po' di **** ce la si fa sempre, specialmente se non sono organizzati loro
È una partita su Gamebattles e le pistole mitragliatrici akimbo si possono usare a differenza di MLG, quindi se vuoi giocare alla pari con gli altri (apparte la connessione) devi avere per forza le Glock Akimbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi conoscete di persona per tutta sta confidenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOra ti voglio vedere in GB contro tre con i tuoi ultraiperpro AK47 e MAGNUM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I LoL'd

Sei una nabbaccio del cazzzo tò.
:rickds:
I LoL'd

Grazie amore. <3<3<3 Ti ricordi che sei ancora in beta? <3<3<3<3<3
I LoL'd

@ Noctalor: per la prima volta Toni ha spongiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di solito muore subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

@ Carlo: maigad un pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

new signature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma perchè non mi fa vedere l'immagine della firma?

Ma è successo anche a tanti altri...
Come noti dalla mia nuova firma a me va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse siccome hai anche delle scritte in firma, con la foto occuperesti troppo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

devi caricarla dal computer(fai sfoglia e poi carica) e non su server esterni, nuovo regolamento

devi caricarla dal computer(fai sfoglia e poi carica) e non su server esterni, nuovo regolamento
Io l'ho caricata su Imageshack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vede la serietà di gamebattles -_-

oh meno male che in BO le hanno bilanciato le armi doppie, se spari insieme non centrerai MAI l'obbiettivo se è a distanza media

Dopo stasera ho deciso: fanculo Black Ops e ritorno su MW2, Black Ops fa proprio ride, immortali a gogò, lag, sbilanciamento energie (notevole), mappe demmerda, armi fatte male, sonoro scarso, e cosa più imortante: gaming noioso. Le CW le immaginavo migliori, invece sono scadenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro