P
Protoshred
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio evitare dal principio le provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa non stiamo affatto litigando. E' una semplice discussione!
Grazie amore. <3<3<3 Ti ricordi che sei ancora in beta? <3<3<3<3<3Sei una nabbaccio del cazzzo tò.
Grazie amore. <3<3<3 Ti ricordi che sei ancora in beta? <3<3<3<3<3
spongeeeeeeeeeeee.http://www.youtube.com/watch?v=rtner_oykx8
scommetto che sono nabbo anche io, perche non sono morto ve?
È una partita su Gamebattles e le pistole mitragliatrici akimbo si possono usare a differenza di MLG, quindi se vuoi giocare alla pari con gli altri (apparte la connessione) devi avere per forza le Glock Akimbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnabbo con le g18, comunque non mi sembra tutta sta impresa .-. con un po' di **** ce la si fa sempre, specialmente se non sono organizzati loro
I LoL'dVi conoscete di persona per tutta sta confidenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOra ti voglio vedere in GB contro tre con i tuoi ultraiperpro AK47 e MAGNUM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I LoL'dSei una nabbaccio del cazzzo tò.
I LoL'dGrazie amore. <3<3<3 Ti ricordi che sei ancora in beta? <3<3<3<3<3
Come ha detto Ste, una delle poche volte che Tony spongia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sei ***?
O sei solo immortale?
:morristend:
Avrai sbagliato qualcosa nel link :morristend:new signature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma perchè non mi fa vedere l'immagine della firma?
Come noti dalla mia nuova firma a me va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è successo anche a tanti altri...
Io l'ho caricata su Imageshack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi caricarla dal computer(fai sfoglia e poi carica) e non su server esterni, nuovo regolamento
Bastardi senza Gloria, stima.Avrai sbagliato qualcosa nel link :morristend: