Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino lo shock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ripreso MW2 in pubblica D:
Anche no, si trovano pochi BM se giochi a TDM o SnDImmagino lo shock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giocato 2-3 Domini dopo un paio di mesi...prima partita accettabile, poi ho dovuto spegnere per evitare di dare fuoco alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche no, si trovano pochi BM se giochi a TDM o SnD
Ma dominio è massacrante, giocano tutti con i ranger akimbo e lanciarazzi giusto per tirare le nukeHo giocato 2-3 Domini dopo un paio di mesi...prima partita accettabile, poi ho dovuto spegnere per evitare di dare fuoco alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dominio è massacrante, giocano tutti con i ranger akimbo e lanciarazzi giusto per tirare le nuketi consiglio di riprendere a giocare in TDM, c'è solo gente tranquilla
E farsi penetrare da quelli con l'ump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa più divertente è Cerca e Distruggi col barrett a cazzeggiare![]()
Non ti si sente più. ?_?Bel video Lorè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png