Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Si e poi c'è anche la marmotta che fa le cioccolate!Ma per favore dai...

Azzate/Truzzate di BO:

- Tomahawk

- Coltello balistico

- Telecamera

- Dildo di movimento

- Fuoco rapido + Calcio (questa è l'unica grave)

Azzate/Truzzate di MW2

- UMP che uccide con 3 colpi da 5 ettari di distanza

- Coltello da lancio

- Quickscope

- RPG7

- Thumper

- AT4

- Langiagranate

- Spawnkill (col lanciagranate)

- Mina vagante

- Commando

- FAMAS + Hosting

- Boosting

- Hacking (ma mi pare che quasi tutti voi ne avete abusato, quindi anna)

- Secondarie più forti delle primarie

- Fucili a pompa che hanno la gittata dei fucili da cecchino

- AA12

- Killstreack spanatissime

- Nuke

- (PS3) gruppi non chiudibili

- Hack su Fuel

Semplicemente in BO non ci sono le mitragliette che oneshottano da 4 kilometri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Colpito nel segno,pure io sto giocando a MW2 è mi piace, ma mi accorgo che è troppo cazzaro e coi BM che girano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In privata meglio MW2, in pubblica BO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complessivamente fanno pena entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COD 4 rimane il migliore online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il platino di ac brotherhood sta arrivando in porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Salve ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il platino di ac brotherhood sta arrivando in porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Io non ho più tempo per i platini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Armin ma non è che il tuo nick l'hai preso da Armin van Buuren? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera concerto di caparezza e lunedì vado a comprare i biglietti degli Avenged Sevenfold a roma il 21 Giugno :morris82:

E allora ci sta troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;UlByQI-GaNI]

Ho avuto il piacere per due volte di ascoltare AvB live..strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi ci sono pure fatto una foto insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho avuto il piacere per due volte di ascoltare AvB live..strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi ci sono pure fatto una foto insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove?

*** mio che figata..........rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stava scendendo dal taxi...l'abbiamo fermato e ci siamo fatti la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho pure detto: "Come on Armin" e poi pacca sulla spalla di incoraggiamento :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro