Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Secondo me è la velocità giusta LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma te sei nabbbbbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo sono a livello 46 senza prestigio su BO![]()
Si ma mostri nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo semplicemente social life= 0
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo semplicemente social life= 0
Cercherò in futuro... forse :lucatm:Tenebra smettila di provocarmi con certi avatar :morristend:
Si parla di gente che in due mesi è arrivata al 15esimoMa perchè se uno è a prestigi alti deve essere per forza un no lifer?Puo benissimo uscire e avere una vita sociale,ma magari ha tempo libero e gioca,per di più in BO si sale velocemente,io in 4d e 8h tipo sono a meta del 5th prestigio,e mi sono fermato un paio di volte.
Anche io se ci avessi giocato tutti i giorni e non mi fossi mai fermato sarei stato come minimo al 10th,ma esco con gli amici ecc.... come qualsiasi persona.
Ma tu sei sempre stato un animale da Cod, io simili ratio neanche se giocassi all'infinito...Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho tempo per giocare altrimenti avrei fatto diversi prestigi.
Io sono a livello 46 con K/D ratio 2.00, giocando un'ora alla settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un allenamento costante chissà cosa vrei combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta le dicevi a me queste cose.... ç___ç Uomini! XDTenebra smettila di provocarmi con certi avatar :morristend:
LeoooooooooMa tu sei sempre stato un animale da Cod, io simili ratio neanche se giocassi all'infinito...
---------- Post added at 16:39:50 ---------- Previous post was at 16:39:18 ----------
Una volta le dicevi a me queste cose.... ç___ç Uomini! XD
Basta essere bravo e non ci vuole molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi parla di gente che in due mesi è arrivata al 15esimo
Bravo quanto ti pare, per fare 15 prestigi un (bel) pò di tempo ci vuoleBasta essere bravo e non ci vuole molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif