Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ora come ora,la 360 è la scelta migliore,quando gli hacker lasceranno stare il PSN,si vedrà ...

eh k vuol dire?? si è gia giocato e nn mi avete avvisato oppure è stato abolito cm contest è quindi nn 'è stato propio??

Ciao a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tornato stanotte alle 2 direttamente da Montecarlo, dove ho visto il torneo ATP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esperienza fantastica, poco da dire. Ho avuto la fortuna di vedere giocatori di livello altissimo quali il Re (federer), tsonga, gilles simon e gulbis.

E c'era anche nadal che si allenava. Altro che TV, guardarli dal vivo è un altro mondo

4caratteri

Pagata Slim 260€ con Halo Reach + Fable III e posso dire che Xbox360 > PS3
L'auricolare che ti danno in dotazione fa leggermente schifo, il mio dopo 3 mesi era quasi rotto quindi facevo gli esperimenti.

Ad esempio sbattevo l'auricolare al muro e a volte funzionava, liqui testimone :morris82:

Vuoi riempirti la casa di Duracell?

Proto gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ahaha no scherzi aparte complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scièm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

L'auricolare che ti danno in dotazione fa leggermente schifo, il mio dopo 3 mesi era quasi rotto quindi facevo gli esperimenti.Ad esempio sbattevo l'auricolare al muro e a volte funzionava, liqui testimone :morris82:

Vuoi riempirti la casa di Duracell?
Ma perchè queste cose accadono ai possessori di PS3 ? cioè tutti quelli che hanno solo la 360 le cose funzionano,a quelli a cui sta sul pacco la grande X,la loro console è una schifezza ... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Millesimo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a breve chiudiamo il bar e ne riapriamo un altro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro