Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Ora come ora,la 360 è la scelta migliore,quando gli hacker lasceranno stare il PSN,si vedrà ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ho scritto che l'abbiamo chiuso significa che l'abbiamo chiuso...no intendevo quando si gioca sto contest!!!????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non c'e stato proprio...eh k vuol dire?? si è gia giocato e nn mi avete avvisato oppure è stato abolito cm contest è quindi nn 'è stato propio??
LOOOOOOOOOOOLPropongo di chiudere il topic "Com'è andata la giornata online?" solo per non dare la possibilità all'utente MarcoDevil23 di postare :mah:
Grezzie grezzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComplimenti Proto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'auricolare che ti danno in dotazione fa leggermente schifo, il mio dopo 3 mesi era quasi rotto quindi facevo gli esperimenti.4caratteri
Pagata Slim 260€ con Halo Reach + Fable III e posso dire che Xbox360 > PS3
Scièm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifProto gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Ahaha no scherzi aparte complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè queste cose accadono ai possessori di PS3 ? cioè tutti quelli che hanno solo la 360 le cose funzionano,a quelli a cui sta sul pacco la grande X,la loro console è una schifezza ... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'auricolare che ti danno in dotazione fa leggermente schifo, il mio dopo 3 mesi era quasi rotto quindi facevo gli esperimenti.Ad esempio sbattevo l'auricolare al muro e a volte funzionava, liqui testimone :morris82:
Vuoi riempirti la casa di Duracell?