Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
ok rega ho un grosso problema...praticamente quando i miei amici mi invitano non riesco ad entrare e quando li invito io loro non riescono ad entrare....help!

ok rega ho un grosso problema...praticamente quando i miei amici mi invitano non riesco ad entrare e quando li invito io loro non riescono ad entrare....help!
nat ?

Forse hai il nat chiuso o moderato. è un problema del modem,della tua connessione. Cerca come aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio la demo di Battlefield 3, non c'e la faccio più ad aspettare

Ah poi quest'anno il COD non lo prendo manco con una pistola puntata alla testa.

Voglio la demo di Battlefield 3, non c'e la faccio più ad aspettareAh poi quest'anno il COD non lo prendo manco con una pistola puntata alla testa.
Mi sa che pacco anche io cod, esce solo Monster Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non ci credo che non prenderete MW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete del cod network ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Apparte gli scherzi , credo che lo stiano rinnovando il multy di mw3,cmq vado di BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bhè chi è che non va di bf3 quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi chiedo a chi è che vada MW3 quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

o rega aiutatemi per favore, oggi il mio nat era ristretto, poi è passato ad aperto e ora è di nuovo ristretto...mi spiegate come faccio ad aprire le porte per avere il nat aperto? il mio router è un belkin surf+ wireless.

Grazie in anticipo:morris82:

o rega aiutatemi per favore, oggi il mio nat era ristretto, poi è passato ad aperto e ora è di nuovo ristretto...mi spiegate come faccio ad aprire le porte per avere il nat aperto? il mio router è un belkin surf+ wireless.Grazie in anticipo:morris82:
Mi sembra che sul network o in sezione PS3 c'era una guida come aprirlo, prova a cercare :cat:

---------- Post added at 05:47:36 ---------- Previous post was at 04:28:32 ----------

Qualcuno mi regali del sonno

Mi sembra che sul network o in sezione PS3 c'era una guida come aprirlo, prova a cercare :cat: 

---------- Post added at 05:47:36 ---------- Previous post was at 04:28:32 ----------

Qualcuno mi regali del sonno
ok grazie ora provo a cercare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri sera sono riuscito a giocare con Zerkaa, stava pure facendo livestream e l'ho killato millemila volte

son soddisfazioni.

Peccato :O era una bella pwnata
Già, vabè almeno mi ha fatto il regalo di compleanno

poi c'erano millemila bimbiminkia che per prendersi un posto nella partita mi chiamavano dicendo che faceva CL LOL

Io mi chiedo a chi è che vada MW3 quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sono sicuro che lo prederai pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. E mi segno la tua frase di sopra, voglio vedere se poi non lo prendi LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro