Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nat ?ok rega ho un grosso problema...praticamente quando i miei amici mi invitano non riesco ad entrare e quando li invito io loro non riescono ad entrare....help!
che?nat ?
ok grazie della rispostaForse hai il nat chiuso o moderato. è un problema del modem,della tua connessione. Cerca come aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che pacco anche io cod, esce solo Monster Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifVoglio la demo di Battlefield 3, non c'e la faccio più ad aspettareAh poi quest'anno il COD non lo prendo manco con una pistola puntata alla testa.
Io mi chiedo a chi è che vada MW3 quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifbhè chi è che non va di bf3 quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra che sul network o in sezione PS3 c'era una guida come aprirlo, prova a cercare :cat:o rega aiutatemi per favore, oggi il mio nat era ristretto, poi è passato ad aperto e ora è di nuovo ristretto...mi spiegate come faccio ad aprire le porte per avere il nat aperto? il mio router è un belkin surf+ wireless.Grazie in anticipo:morris82:
ok grazie ora provo a cercare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sembra che sul network o in sezione PS3 c'era una guida come aprirlo, prova a cercare :cat:
---------- Post added at 05:47:36 ---------- Previous post was at 04:28:32 ----------
Qualcuno mi regali del sonno
Lol, ci sono video?Ieri sera sono riuscito a giocare con Zerkaa, stava pure facendo livestream e l'ho killato millemila volteson soddisfazioni.
Peccato :O era una bella pwnataPurtroppo no, ma mi hanno visto alcuni miei amici live
Già, vabè almeno mi ha fatto il regalo di compleannoPeccato :O era una bella pwnata
Sono sicuro che lo prederai pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo mi chiedo a chi è che vada MW3 quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. E mi segno la tua frase di sopra, voglio vedere se poi non lo prendi LOLIo mi chiedo a chi è che vada MW3 quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif