Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Io a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. E mi segno la tua frase di sopra, voglio vedere se poi non lo prendi LOL
Ho preordinato Battlefield 3, 70 euro per MW2 2.0 non li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hola!

E' partita la missione suicida, finire Crescent Pale Mist a tutte le difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah si,bel gioco quello,da suicidio ma carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png giornooooo

sto per prendere test drive unlimited 2 da play.com a 22 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma perchè nessuno mi caga mai Paradox?
Se ci fosse stato anche lui probabilmente sarebbe stata piú difficile la lan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Sono senza PC (again) e scrivo da PS3 :nfox:

Sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che si dice da queste parti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cambiato cuffie, sto per prendere le tritton e sto per vendere le sharkoon, a qualcuno servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me le regali luce mia?

comunque poi vai nel mio canale di yt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro