Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Sera,sono stremato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sera,sono stremato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Comunque partita fantastica:asd:

Primo giorno di scuola, 7 esercizi di mate per domani e 11 domande di letteratura per mercoledi :shady:

Io ho solo le domande di letteratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado a dormire che fra poco dormo sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif notte a tutti

wtf io inizio il 15, e ieri sono andato a dormire alle 6 :morrisnake:
Ma che cazz?:porc:

Sera,mi sento senza forze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non me ne parlare và, che quella di italiano da me vuole già interrogare. ma che vada a fare in cul0
Ma è senza senso, stiamo gia lavorando a pieno regime.

Non mi era mai successo gli anni scorsi :morristend:

Che sbatta...

Inizio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè oh se vengo promosso quest'anno mi regalano la moto e do via la mia vespa, quindi sarà un anno positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi trucidate se dico che non mi attira assolutamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oggi mi hai battuto su FM3 eh !? La mia f430 ha tirato per tutti i primi due giri poi non ho potuto niente con la tua lamborghini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi mi hai battuto su FM3 eh !? La mia f430 ha tirato per tutti i primi due giri poi non ho potuto niente con la tua lamborghini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi hai anche buttato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Va beh che ho sbagliato io:asd:

Mi hai distrutto xD In sti giorni la potenzio e dopo voglio la rivincita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro