Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 29
Sera,sono stremato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque partita fantasticaSera,sono stremato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non sei l'unico, fra poco vado a dormire.Sera,sono stremato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non me ne parlare và, che quella di italiano da me vuole già interrogare.Primo giorno di scuola, 7 esercizi di mate per domani e 11 domande di letteratura per mercoledi :shady:
Ma che cazz?:porc:wtf io inizio il 15, e ieri sono andato a dormire alle 6 :morrisnake:
Ma è senza senso, stiamo gia lavorando a pieno regime.Non me ne parlare và, che quella di italiano da me vuole già interrogare. ma che vada a fare in cul0
Mi hai anche buttato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Va beh che ho sbagliato ioOggi mi hai battuto su FM3 eh !? La mia f430 ha tirato per tutti i primi due giri poi non ho potuto niente con la tua lamborghini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png