Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scuola dista solo ventidue kilometri da casa mia :morristend:Alle 5.30??!!!? ma dove abiti, in Tanzania??
folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa scuola dista solo ventidue kilometri da casa mia :morristend:
Più che altro dormendo cinque ore al giorno ho perennemente sonno ._.folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai a letto prima no?Più che altro dormendo cinque ore al giorno ho perennemente sonno ._.
Sarebbe troppo facile, meglio dormire 5 ore al giorno e poi un giorno di fila a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvai a letto prima no?![]()
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon può, è un vampiro![]()
Anche io sono nuovo Buon pomeriggio ;p
Lo Spero....Speriamo ci accolgono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Buon Pomeriggio ATutti sono nuovo nel forum
Benvenuti regà:androyo:Anche io sono nuovo Buon pomeriggio ;p
Quoto:mah: In tutto e per tuttoIo Milano e tifo Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif