Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
ha fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:39:51 ---------- Previous post was at 13:52:19 ----------

loamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamo

a me non è piaciuto molto

Nuovo set, un pò in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma pur sempre valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non è piaciuto molto
Io l'ho trovato un ottimo film psicologico, grazie anche alle atmosfere che riesce a proporre. Poi il finale è stato davvero pazzesco secondo me, lascia una libertà interpretativa enorme (che può essere un pregio o difetto comunque a seconda della persona).

oggi prima nerdata notturna, dalle 1 alle 5 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì, riesco ad andare a scuola con sole due ore di sonno :.bip:

domani probabilmente ne farò un'altra

livello 40 cmq

oggi prima nerdata notturna, dalle 1 alle 5 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì, riesco ad andare a scuola con sole due ore di sonno :.bip:domani probabilmente ne farò un'altra

livello 40 cmq
LOL anche io sono andato a letto alle 5 e sto malissimo

LOL anche io sono andato a letto alle 5 e sto malissimo
il trucco è giocare di pomeriggio, pausa dormita pomeridiana. riprendere e giocare fino alla nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che io ieri non ho dormito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei pazzooo :shady: spero tu abbia usato la double exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi prima nerdata notturna, dalle 1 alle 5 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì, riesco ad andare a scuola con sole due ore di sonno :.bip:domani probabilmente ne farò un'altra

livello 40 cmq
Sei matto :stema:

Sei pazzooo :shady: spero tu abbia usato la double exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè c'è la double exp?

Cmq buondì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Puoi comprarla coi token dei prestigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso sia opportuno cambiare il titolo del bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Chissà perchè quando ho letto il tuo post era già modificato:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro