Gianmarkus
Signore
- Iscritto dal
- 11 Nov 2008
- Reazioni
- 0
sbloccato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come hai fatto?sbloccato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo appena visto Donnie Darko. Film immenso
Io l'ho trovato un ottimo film psicologico, grazie anche alle atmosfere che riesce a proporre. Poi il finale è stato davvero pazzesco secondo me, lascia una libertà interpretativa enorme (che può essere un pregio o difetto comunque a seconda della persona).a me non è piaciuto molto
LOL anche io sono andato a letto alle 5 e sto malissimooggi prima nerdata notturna, dalle 1 alle 5 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì, riesco ad andare a scuola con sole due ore di sonno :.bip:domani probabilmente ne farò un'altra
livello 40 cmq
il trucco è giocare di pomeriggio, pausa dormita pomeridiana. riprendere e giocare fino alla nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL anche io sono andato a letto alle 5 e sto malissimo
no, se sei forte non serveSei pazzooo :shady: spero tu abbia usato la double exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei matto :stema:oggi prima nerdata notturna, dalle 1 alle 5 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì, riesco ad andare a scuola con sole due ore di sonno :.bip:domani probabilmente ne farò un'altra
livello 40 cmq
Perchè c'è la double exp?Sei pazzooo :shady: spero tu abbia usato la double exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà perchè quando ho letto il tuo post era già modificatoPenso sia opportuno cambiare il titolo del bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png