Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBar morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facciamolo risorgere :andrean:

1344058_460s.jpg

Ne ho tirata una talmente forte che ora sono stra-calmo,stra-soddisfatto e stra-sfogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 13:41:27 ---------- Previous post was at 13:40:27 ----------

lego chi hai in avatar ? All time low ?

Ma al posto mio non mi doveva rimpiazzare un altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
spero di non leggere altri messaggi del genere altrimenti non sarò responsabile delle mie azioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ollèèèèèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che fate domani ? io vado con la mia compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ollèèèèèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che fate domani ? io vado con la mia compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem:sisi:forse domani scoppieremo un cipolla (non quella da mangiare), ma non ne siamo sicuri:asd:

magnata in famiglia,e'poi bo'!!!!!!sicuramente baldoria,con piccola gix e'consorte!!!!:rickds:

idem:sisi:forse domani scoppieremo un cipolla (non quella da mangiare), ma non ne siamo sicuri:asd:
Lo so lavoro da mio nonno che ha un negozio di fuochi d'artificio,ma quelle non le vendiamo perchè oltre ad essere pericolose sono illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so lavoro da mio nonno che ha un negozio di fuochi d'artificio,ma quelle non le vendiamo perchè oltre ad essere pericolose sono illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la tua firma:sbav::sbav::sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro