Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ne hai già cambiati 3 di set, non darmela a bere :rickds:

Comunque ragà va bene parlare di capodanno, ma non entriamo troppo in certi particolari riguardanti bombe et similia.......avete capito che intendo
vero,mi sono fatto prendere la mano,chiedo scusa,se volete cancellate i miei post,scusate ancora,sotto spoiler finalmente ho la mia card cod,grazie a tenebra,e'tutti voi mod del net che mi avete promosso,mi dite se ve gusta????

vero,mi sono fatto prendere la mano,chiedo scusa,se volete cancellate i miei post,scusate ancora,sotto spoiler finalmente ho la mia card cod,grazie a tenebra,e'tutti voi mod del net che mi avete promosso,mi dite se ve gusta????
Tranquillo, era per avvisare prima di andare un pò troppo in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si bella la card, me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne hai già cambiati 3 di set, non darmela a bere :rickds:

Comunque ragà va bene parlare di capodanno, ma non entriamo troppo in certi particolari riguardanti bombe et similia.......avete capito che intendo
giusto. Mi scuso molto, d'altronde sono stato io che ho messo in piedi sta discussione.

io non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: VISTA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non li ascolto tutto qua,preferisco altri gruppi rock e differenzio molto la musica che ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò finta di non aver letto nulla.
il tuo avatar mi infastidisce, riesce a fare una faccia da ***** mentre alza il sopracciglio (cosa che io non so fare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bhe raga io ora vado , non credo che riesca a connettermi quindi BUON ANNO a tutti in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro