Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me molti lo dicevano ma se prendi la nera è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolti mi dicono che e'na pazzia!!!
non ti frega?oppure non me ne frega???Don't give a fuck about it!
Bella regà, auguri a tutti
Voleva dire " Fregatene (di quello che dicono gli altri)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ti frega?oppure non me ne frega???
grazie il mio inglese e'pari a 0,auguri bello,riposati,immagino la tua devastazione e'come la mia?Voleva dire " Fregatene (di quello che dicono gli altri)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque buon anno a tutti!!!!! tanti tanti tanti auguri!
Bon ora torno a letto perchè son devastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si vede stasera
Mi sembrava strano che ti fossi svegliato a quest'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoleva dire " Fregatene (di quello che dicono gli altri)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque buon anno a tutti!!!!! tanti tanti tanti auguri!
Bon ora torno a letto perchè son devastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si vede stasera
Ahahah diciamo di si, la mia devstazione ha raggiunto livelli piuttoso alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie il mio inglese e'pari a 0,auguri bello,riposati,immagino la tua devastazione e'come la mia?![]()
aeeeeeeeeeeeee,non oso immaginarti alloraAhahah diciamo di si, la mia devstazione ha raggiunto livelli piuttoso alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quanto e'bello il tuo set.......................We //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche il tuo non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quanto e'bello il tuo set.......................
quoto...ma anche la tua firma gix è molto bella!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCmq seraama quanto e'bello il tuo set.......................
grazie,sia a te'che a mr,sparatutto................Anche il tuo non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Salve a tutti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
giusto!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto la firma,come mi faceva notare Noctolor ha qualcosa di fetish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif