Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ci sarò comunque sul forum...almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti porterai il pc ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti porterai il pc ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: allora sarai sempre lo stesso presente nel forum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: allora sarai sempre lo stesso presente nel forum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesco ad avere la connessione anche a casa sì, altrimenti solo al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco ad avere la connessione anche a casa sì, altrimenti solo al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok spero di avere la connessione...

Come ti pare questo milan??

Una delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si ma io non capisco ma con tanti giocatori che ci sono forti non riesce ne anche a comprarne ne anche uno mah...

E si ma io non capisco ma con tanti giocatori che ci sono forti non riesce ne anche a comprarne ne anche uno mah...
Non vogliono tirare fuori i soldi, a questo punto sarebbe ora di vendere la società :Morris82:

Non vogliono tirare fuori i soldi, a questo punto sarebbe ora di vendere la società :Morris82:
E si , ma allora perche non se ne va se non vuole comprare ne anche un giocatore , ma io non lo capisco mah...

Cmq spero che il prossimo anno il milan si sveglera, ma poi si fa sentire anche la vecchiaia-....

Ragazzi oggi sono ritornato su CoD! ma il mio esordio non è stato dei migliori...... due 10-10 secchi in due DM.... uffi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo giorno in Italia :bananarap:
Daje Armino! poi mi dici come ci si trova in Svezia eh?! tu sai che intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Armino! poi mi dici come ci si trova in Svezia eh?! tu sai che intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla tua firma capisco cosa intendi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro