Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Cliccate il link che ho in firma, nessuno scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cliccate il link che ho in firma, nessuno scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai rubato 9 pezzi d'oro, come farò senza? :rickds:

Non esageriamo dai, altre volte si è visto di peggio.L'espulsione di Motta non c'era.

Ci sarebbe stata lo stesso per somma di ammonizioni.Comunque il secondo gol era valido.

Forse a Madrid non si vedranno furti, dato che l' Inter ha rubato in partite con andata e ritorno solo (Chelsea: 3 rigori non dati + espulsione di Samuel) e Barcellona (rigore netto non dato e ammonizioni per Dani Alves, gol in fuorigioco, dubbia ammonizione di Puyol all' andata, che era diffidato)
Detto tutto da giuppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque giorno

Sinceramente al pensiero della fine delle elementari mi viene un vuoto nello stomaco...aver passato 5 anni con i miei amici e anche con quelli che mi stanno sui gioielli mi fa stare "male"...vabè...prima o poi doveva succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

EDIT:

Approposito di firme, la tua è fuori norma speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sinceramente al pensiero della fine delle elementari mi viene un vuoto nello stomaco...aver passato 5 anni con i miei amici e anche con quelli che mi stanno sui gioielli mi fa stare "male"...vabè...prima o poi doveva succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
EDIT:

Approposito di firme, la tua è fuori norma speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cavolo allora tutti quelli del fallout network ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

messa a posto. bisgona dirlo in sezione apposita nel Fallout Net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT:

Credimi, il 50% non ti saluterà manco sotto tortura.

EDIT:

1
Stessa cosa per me, è dura abbandonare i compagni delle medie :(

Dovrai sgobbare per avere altri soldi per quel nuovo vibratore che volevi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che mi avevi consigliato tu :rickds:

:travello:

EDIT:

Tu saluti i compagni di classe, io saluto tutti quelli che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che mi avevi consigliato tu :rickds::travello:

Tu saluti i compagni di classe, io saluto tutti quelli che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera un po di Mw2 e poi Ciao Darwinnnnnnnnnnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStasera un po di Mw2 e poi Ciao Darwinnnnnnnnnnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io lo sto guardando ora ^^

Bonolis fa sbellicare dalle risate :rickds:

'Sera, bella serata passata in giro con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusa non lo sapevo..:(
Non scusarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei nuovo nel network e non conosci alcune regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non scusarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei nuovo nel network e non conosci alcune regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok,grazie non lo faccio più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notte:ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro