Giorno ragazzi, una votla che ti entra in testa non ti esce più. La canticchio da 3 giorni ormai
Quella che ho postato io è + bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giorno ragazzi, una votla che ti entra in testa non ti esce più. La canticchio da 3 giorni ormai
mi stai facendo pensare,oggi ladri stop aveva una bella offerta della xbox,con forza 4,buon prezzo,mi stai tirando caro........Bella a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png bella lego con bleach <3 oggi ho preso il kinect ed è favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto giocare pure i miei a fruit ninja e si sono stra divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq l'ho preso più che altro per mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io ho la ps3 da dare indietro,solo ladristop fanno permute!!!All'expert 189€ la 360 da 250gb con 2 giochi ^^
Fuck yeah :androyo::androyo:Bella a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png bella lego con bleach <3 oggi ho preso il kinect ed è favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto giocare pure i miei a fruit ninja e si sono stra divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq l'ho preso più che altro per mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di bleach ho amato la prima serie, odiato la seconda e droppato prima della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFuck yeah :androyo::androyo:
Non c'è nulla da fare, brutta o bella quella canzone ti entra in testa, te lo posso assicuraresalve quartieristii,ciao,leghino!!!kratos,ma quel video???:l4gann:
perche'dj kratosNon c'è nulla da fare, brutta o bella quella canzone ti entra in testa, te lo posso assicurare![]()
ma dai come fai a non conoscerla, è quella che ballano alcuni calciatori dopo aver fatto golperche'dj kratos//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma la conosco,ha infettato tutto il mondo,anche quello calcistico,purtroppo!!ma dai come fai a non conoscerla, è quella che ballano alcuni calciatori dopo aver fatto gol![]()
http://www.youtube.com/watch?v=mW59uD0G8yU
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè ho deciso di sentirla?
Ora ti rimarrà nella testa per giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè ho deciso di sentirla?
ma che e',na specie di rito???:morristend:Ora ti rimarrà nella testa per giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yeah!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che e',na specie di rito???:morristend:
cosa vi ha portato lui stanotte???Yeah!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif