Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngciao john ... non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa vi ha portato lui stanotte???![]()
a faccia mij,dai,che puoi farcela!!!!Ciao Tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngImmagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo anche continuare a studiare per l'esame di sociologia... ma chi ha voglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...sono 3 libri :cry:
Grazie Gix! Ma vediamo cosa riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa faccia mij,dai,che puoi farcela!!!!
lo so',e dura ,ma impegnati dai...........Grazie Gix! Ma vediamo cosa riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah più o menoma che e',na specie di rito???:morristend:
Ahahah più o meno
Vabbè dai gix ho capito che ti devo tirare su un pò il morale io, beccati questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;Xm-Lfwt3gLM]
Li ascoltavo davvero parecchio tempo fa, poi li ho persi di vista. Alcuni pezzi mi piacevano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa nessuno piacciono i linkin park qua dentro?:morristend:
sapevo avresti apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifave kratoooooooooooooooooooooossssssssssssssssssss,mo si,che ragioniamo alla grande,grande pezzo...................stima kra![]()
un pochino.....................son bravi pero'!!!a nessuno piacciono i linkin park qua dentro?:morristend:
un pochino.....................son bravi pero'!!!
sono uno dei miei gruppi preferiti, quali canzoni vi piacciono?Li ascoltavo davvero parecchio tempo fa, poi li ho persi di vista. Alcuni pezzi mi piacevano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapevo avresti apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraxie Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque vi rendete conto che sono arrivato ad ascoltare Skrillex? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mmm Faint, New divide, Numb, In the end.....sono alcune ma ce ne sono anche altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono uno dei miei gruppi preferiti, quali canzoni vi piacciono?